200gr di latte saranno sui 6gr di pro, quelle delle noccioline non contarle, al max prendilo come complemento a una fonte nobile che cmq ci deve essere!
fonti nobili son carne latte pesce uova il resto è di complemento al tutto, punto![]()
200gr di latte saranno sui 6gr di pro, quelle delle noccioline non contarle, al max prendilo come complemento a una fonte nobile che cmq ci deve essere!
fonti nobili son carne latte pesce uova il resto è di complemento al tutto, punto![]()
grazie del consiglio,pensavo che le proteine degli arachidi fossero nobili,quindi in questo caso sono solo quelle del latte cioe'8(latte scremato)cmq non penso che nove proteine in meno cambino qualcosa,pero'puo'essere un punto di partenza per trovare un altra colazione senza dover ingerire tutte le mattine bianchi
non ti ispira una bella crèpe alla profeta?
preferisco mangiare gli albumi a solo,ne faccio 150 gr in padellA,COME Spuntino o in aggiunta alla colazione,oggi per es non so' ho il ventre piu'definito,,,,,,,e da giorni che mantengo la stessa % proteica e cambio le quantita x pasto x testarmi,xo'non e'un caso che oggi non mi sono riempito d'acqua ed ho il ventre asciutto e gli addominali piu'visibili,un estate fa'correvo tutti i gio'e nn bevevo tantissimo ed ero scolpitissimo e asciutto,certi giorni mi sentivo un gigante e di nutrizione non ero cosi'informato come ora,un amico mi disse che molti animale x ingrossare non bevono e cosi'facendo il corpo trattiene liquidi,quindi questo mi fa'riflettere, e mi chiedo se devo bevere piu'di un litro e mezzo al giorno,considerando che ingerisco appena 90 proteine voi che dite???stamattina a colazione 50 gr rice crispies con un cucchiaino di miele e 30 gr di arachidi frullati con 200 ml di latte scremato,,,,poi 11:30=21 gr di proteine in polvere sciolte in acqua(ne ho bevuto la meta')piu'mezzo frutto
pranzo:250 vongole con spaghetti 3 cucchiai di olio e insalata verde, e visto che dovro'allenarmi di pomeriggio un po'di carica in piu'con una manciata di riso soffiato alla salsa piccante(per me e'una droga,buonissimo)
18:00=mezza mela piu' altra parte di integratore
stasera corsa 10 14 km
21:30 =petto di pollo 160 gr e verdure piu'50 gr pane
che ne dite???? a parte la colazione da 8 proteine con gli altri pasti raggiungo le 90 proteine puo'andare per uno del mio peso che vuole definirsi???l'acqua puo'andare 2/2,5 ?????ciao e grazie aspetto risposte
Segnalibri