POI TI SEI ALLENATO?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
POI TI SEI ALLENATO?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
certo!
oggi stacco sumo 8x5x150kg 1'30 facilissimo, molto bene!
panca pianca 8x3x80kg 1'30 easy
5x1x90kg 1' facili, good
trazioni prone 5-8-6-5
1'30
5-6-5
curl bilaciere
3x16-13-13x40k 40'' ok
stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
abbastanza cotto dai 2 precedenti workout... oggi solo stretching. domani pallavolo e nel pomeriggio workout di panca!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
giornata devastante di lavoro e università... a finire partita di pallavolo decisamente sottotono, accuso la stanchezza mentale del periodo... domani in mattinata tre discussioni di laurea da seguire, poi rinfresco... spero di fare in tempo a spararmi un wo prima di andare al lavoro di sera che giovedì avrò un'altra laurea che mi impedirà nuovamente di allenarmi... la regolarità tornerà dalla settimana prossima, spero!
Any excuse is good to skip squat day…
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
fosse per me... squatterei anche di notte! ma so che poi ne pagherei le conseguenze!
questi giorni di riposo mi hanno fatto bene, oggi allenamento di pallavolo davvero notevole, forma fisica straripante! a finire stretching!
oggi giornata devastante di lavoro e ho fatto in tempo solo a fare dello stretching! domani e dopodomani workout!
giornata di riposo da studio e lavoro... in serata ottimo workout!
panca piana (fermo di 2'')
2x5x60kg
10x3x70kg 1' ok, facilissima, ma domani ho panca di nuovo e non ho voluto cuocermi, buona la spinta e la compattezza scapolare
squat
3x5x60kg 1'30
2x5x70kg 1'30
2x5x80kg 1'30
2x5x90kg 1'30
5x3x100kg 1' ok, buone sensazioni, anche se posso fare molto molto meglio, ma domani ho stacco pesante
lento avanti (fermo di 2'')
6x6x40kg 1' ok, good
trazioni supine +24kg
5x5 2' facili! molto bene
stretching abbondante e cena abbondante!
oggi altro buon workout, prima di andare al lavoro dove sono stato letteralmente mangiato vivo dai clienti della palestra... come ogni buon lunedì...
comunque...
stacco sumo
5x60
4x100
4x140
6x5x150kg 2' ok, molto molto facili, ma visto lo squat di ieri avevo ancora le gambe cotte e comunque non avevo tempo per fare altro volume
Supercenturion (bretelle su e stacco regular)
2x5x140kg ok, facili facili, ma con il supercenturion non riesco assolutamente a staccare sumo, riesco a malapena regular, dove ho buonissime sensazioni... proverò a forzarlo ancora, eppure sto usando una taglia 36, niente esoscheletro quindi... mah...
panca piana
5x60
8x3x80kg 2'30 ok, tutte facili e con fermo lungo
trazioni prone
5-8-6-5
curl bilanciere
3x14-13-13x30kg 30'' ok, easy
stretching blando subito dopo i wo e stretching più abbondante in serata
Te lo tiri bene in alto il sc arricciandolo perfino un pò sulle cosce?
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
credo che quello sia uno dei problemi... devo provare a farlo salire ancora sulle cosce, mi ci impegnerò! ora come ora come provo a divaricare le gambe e a scendere 10 cm mi tira a morire in mezzo alle gambe, quasi a volermi strappare via un adduttore...
Ahah allora è quelloTi appendi al rack per infilarlo vero?
Mentre ti appendi, per farlo salire bene sul davanti tirati il tallone contro il gluteo, dovrebbe sistemarsi.
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
sARA' BELLISSIMO! FORTUNA CHE MI ALLENO A CASA![]()
Presto pubblicheremo un video di gente che si dimena appesa al multipower![]()
Segnalibri