Bèh,allora se ti trovi bene,non cambiare,continua per quella strada,giusta o sbagliata che sia.
Comunque,io rimango dell'idea che a te manchino le basi,poi mi posso sbagliare,chi lo sa?!...Buon Allenamento!![]()
Bèh,allora se ti trovi bene,non cambiare,continua per quella strada,giusta o sbagliata che sia.
Comunque,io rimango dell'idea che a te manchino le basi,poi mi posso sbagliare,chi lo sa?!...Buon Allenamento!![]()
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
beh,sicuramente uno che si allena a casa non può ne sapere se la tecnica è corretta al 100% e non ha un personal trainer
Però fidati,ci metto tutto me stesso sia su allenamento che su dieta,sto cercando di costruirmi un percorso per arrivare al mio sogno nel cassetto:il powerlifting! so che ci vorranno anni,ma io non mi arrendo e continuo finchè non sputo sangue.Tra l'altro da giugno inizierò ad andare in palestra con personal trainer quindi il tutto sarà più semplice e soprattutto sicuro
ps: penso che le basi che intendi te siano:allenarsi duramente su panca piana,squat,stacco,trazioni,dips,rematore curl bilanciere,lento avanti e alzate o sbaglio?
Ultima modifica di giulio96; 22-02-2014 alle 12:23 AM
Segnalibri