Così poi ti bannano!Originariamente Scritto da Profeta
![]()
Così poi ti bannano!Originariamente Scritto da Profeta
![]()
se pretendi di avere spiegazioni in questo forumo hai scelto il posto sbagliato , stanne alla larga da certi discorsi, come avrai ben notato la maggio parte dei siti che trovi sul web parlano solo ed esclusivamente dei effeti negativi che hanno e mai ma solo a grandi linee di quello che veramente sanno dare ..
Cerca di non dilungarti troppo PENA BAN !![]()
O come piccolo cartellingo giallo di chiudono il trhead![]()
è proprio vero...infatti questo è un sito con filosofia natural..
se hai l'indispensabile necessità di reperire informazioni riguardo a dosaggi, cicli ed effetti "positivi" del doping ci saranno senza dubbio forum dove se ne discute, basta cercare.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 22-07-2004 alle 03:45 PM
io non credo proprio..sarebbe illogico...la mia disponibilita' era solo per mettere a conoscenza un inesperto sia dei vantaggi che degli svantaggi ...inutile nascondersi dietro un dito sarebbe da ipocriti.E poi non faccio la lista di cosa usare o meno parlavo solo della mia esperienza in tutta sincerita' senza fare le ricette mediche... il fatto poi che questo sia un forum filo-natural mi fa' sorridere... sappiamo che il DOPING fa' parte di questo sport come di molti altri sport...non parlarne e mettere la testa sotto la sabbia non e' certo la soluzione.Originariamente Scritto da ultra
Sono del tuo parere in quanto parlarne senza ipocrisie va bene, poi ognuno ragiona a modo proprio.Originariamente Scritto da Profeta
Faccio però una considerazione relativa a "questo" sport e agli "altri" sport. Indubbiamente è una innegabile realtà ma anche se è (per me) disdicevole dare eritropoietina a giovani ciclisti che fanno gare poco più che parrocchiali, trovo ancora meno comprensibile chi se la facesse per fare le scalate in collina con gli amici! Quindi se io non condivito affatto il dopaggio negli sport dove le competizioni sono comunque più diffuse e capilari a tutti i livelli fra i praticanti. Nel BB per come è fatto questo sport, mi pare ci sia una ben maggiore incidenza rispetto agli altri di gente che "si fa" senza l'obbiettvo di una gara e senza esperienza e maturazione. E questo come dicevo è (per me) poco comprensibile oltre che sbagliato. Oppure sono io a sbagliarmi?![]()
Segnalibri