Oppure semplicemente tieni recuperi troppo brevi quando spingi… io quando spingo tengo recuperi più lunghi.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Oppure semplicemente tieni recuperi troppo brevi quando spingi… io quando spingo tengo recuperi più lunghi.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
mah, la verità è che nella panca son sempre stato sega... ci ho messo un lavoro abnorme ad arrivare ai 110 kg di massimale... e come l'ho trascurata un po' subito ho perso... me l'aspettavo... c'è da faticarci. Solo negli ultimi mesi sto imparando ad usare bene le scapole... vediamo alla fine di questo nuovo ciclo (per ora faccio volume e tecnica, poi passo ad un vo-bo, poi mav3, poi mav3 tirato)
che massimale ne esce
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oggi workout veloce
stacco sumo
5x60
5x100
6x5x140kg 2' ok, facili, ma ero stanco e non ho voluto caricare di più
trazioni supine +24kg
5x5 2' ok
stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
nel pomeriggio buon workout di panca oggi
panca piana
2x5x60
10x3x80kg 2' ok, molto molto buoni, meglio le ultime triple rispetto alle prime, fermo abbondante, sto ritrovando feeling con l'alzata
5x1x90kg 1'30 ok, idem come sopra, meglio le ultime delle prime
trazioni prone (ladder)
5-8-6-5
1'30
5-6-5
curl bilanciere
3x13x30kg 40'' ok
stretching blando
in serata buon allenamento di pallavolo, non molto pesante e a finire stretching intenso
giornata tranquilla al lavoro e ottimo workout a seguire
panca piana (fermo di 2'')
5x60
10x3x70kg 1' ok, leggerissima
squat
3x5x60kg 1'
2x5x70kg 1'
2x5x80kg 1'
2x5x90kg 1'30
2x5x100kg 2' ok, facili, molto bene
lento avanti (fermo di 2'')
6x6x40kg 1'30 ok
trazioni supine +24kg
5x5 2'30 ok
stretching
Segnalibri