C'è poco da definire....se scendi di massa grassa perdi inevitabilmente un po di massa magra che qui è del tutto assente, sarò franco, quindi la domanda è che aspetto vuoi avere ?
C'è poco da definire....se scendi di massa grassa perdi inevitabilmente un po di massa magra che qui è del tutto assente, sarò franco, quindi la domanda è che aspetto vuoi avere ?
Certo definire non direi...d' accordo con te. Dubbio, il mio, quello di "costruire" su corpo pulito o più asciutto per intenderci quindi con un BF più basso.. o poter continuare con dieta iper e mirare ad un aspetto , per risondere alla tua domanda, con una bella e decente massa magra?
sei sicuro di avere tutta questa % di BF? a me pare molto meno tipo 11-12%.Fossi in te farei una iper per massa
rifaccio qualche calcolo..magari più accurato se trovo e ti faccio sapere..ma non penso di discostarmi molto dal 17. Riguardo la dieta postata poi, volevo saperne la vostra appena potete. Se devo diminuire le pro (forse altine).. o altro ancora. Vi ringrazio
Poco da dire stai sui 17% di BF i calcoli saranno corretti. Io continuerei con una normo-leggera iper- 200-300 kcal/die di surplus a oltranza non tenterei neanche di scendere in ipo finche non raggiungi almeno l'hp.
IO NON TREMO
perfetto...quindi al raggiungimento di un 78 kg , diminuendo di max 300 kcal..spartite sempre seguendo le percentuali dei macronutrienti? quindi una metà di quelle 300 andranno via solo per i carbo e via di seguito (50 - 30 - 20)
Scusami ma non ho letto attentamente la dieta. E' una considerazione generale sulla tua condizione. Sarebbe utile sapere altro da che base, da quanto segui questa dieta e quanti kg hai messo dall'inizio. Ad occhio 2400 kcal per una persona molto attiva come te non sono tante.
IO NON TREMO
Segnalibri