In un mese si...Dipende che vita fai in vacanza e che metabolismo hai..
Quando sei in spiaggia mangi sempre meno...
In un mese si...Dipende che vita fai in vacanza e che metabolismo hai..
Quando sei in spiaggia mangi sempre meno...
ma ragazzi..ma che fisici avete'?!? mica si tratta di stare un mese in un letto d'ospedale!!
e cmq magari ci si sgonfia un pò, magari si perde un kiletto di massa magra...ma la si riprende facilmente, non è mica la fine del mondo!! e poi se c'è voglia di fare 2 flessioni nn si rimanda mai..ad ogni modo non mi farei venire la fobia...in un mese nn si butta via un anno di allenamento
Beh allora è tutto spiegato, niente concorrenza=monopolio.SI
Sherko.
Originariamente Scritto da Sherko
Ovvio, e si fanno un mese di pugnette. Per di più è zeppo di istruttori scemi che fanno i bulli tranne quello che mi segue per fortuna.
Pensa che una volta ero al lat machine con un mio amico e facevo trazioni, evidentemente andavo troppo indietro, e passa un pirla di istruttore sogghignando e dice nell'orecchio del mio compagno (non farlo cosi' che ti spacchi la schiena...ihihihihihih). Senza dire nulla a me.
fa un po' tu.
Pensa che una volta ero al lat machine con un mio amico e facevo trazioni, evidentemente andavo troppo indietro, e passa un pirla di istruttore sogghignando e dice nell'orecchio del mio compagno (non farlo cosi' che ti spacchi la schiena...ihihihihihih). Senza dire nulla a me.![]()
Sherko.
Segnalibri