CI sono anche palestre che non sono chiuse neanche nei gg festivi...Roma docet....
CI sono anche palestre che non sono chiuse neanche nei gg festivi...Roma docet....
Che ci si allena a fare duramente tutto l'anno per poi non fare nulla per un mese in Agosto?Con il caldo ed il sole che ti scioglie anche il grasso che hai sul pene ti ridurresti a vanificare tutto cio che hai costruito fino ad ora..E poi io personalmente voglio essere grosso e bello specialmente ora che sto in vacanza...Pensate che a Barcellona dove andro' in agosto c'e la palestra direttamente in spiaggia...E li sono tutti grossissimi...
Si ma guarda, se hai i muscoli non li perdi stando fermo...
Roma caput palestris! A parte il latinorum, vorrei sapeste costaggiù che nella bassa padana la palestra più vicina a me (non in città) resta aperta 365 gg l'anno dalle 7,30 alle 24!
In un mese si...Dipende che vita fai in vacanza e che metabolismo hai..
Quando sei in spiaggia mangi sempre meno...
ma ragazzi..ma che fisici avete'?!? mica si tratta di stare un mese in un letto d'ospedale!!
e cmq magari ci si sgonfia un pò, magari si perde un kiletto di massa magra...ma la si riprende facilmente, non è mica la fine del mondo!! e poi se c'è voglia di fare 2 flessioni nn si rimanda mai..ad ogni modo non mi farei venire la fobia...in un mese nn si butta via un anno di allenamento
Beh allora è tutto spiegato, niente concorrenza=monopolio.SI
Sherko.
Originariamente Scritto da Sherko
Ovvio, e si fanno un mese di pugnette. Per di più è zeppo di istruttori scemi che fanno i bulli tranne quello che mi segue per fortuna.
Pensa che una volta ero al lat machine con un mio amico e facevo trazioni, evidentemente andavo troppo indietro, e passa un pirla di istruttore sogghignando e dice nell'orecchio del mio compagno (non farlo cosi' che ti spacchi la schiena...ihihihihihih). Senza dire nulla a me.
fa un po' tu.
Pensa che una volta ero al lat machine con un mio amico e facevo trazioni, evidentemente andavo troppo indietro, e passa un pirla di istruttore sogghignando e dice nell'orecchio del mio compagno (non farlo cosi' che ti spacchi la schiena...ihihihihihih). Senza dire nulla a me.![]()
Sherko.
quando abitavo in prov di Roma, la mitica palestra in cui sono cresciuto la domenica mattina era aperta fino alle 13 e ci si poteva allenare in tutta tranquillità e dopo magari farsi una bella sauna, bagno turco o idromassaggio..bei tempi...Originariamente Scritto da Spitfire
quaggiù a Palermo è completamente un altro mondo, non c'è spirito imprenditoriale, non c'è volontà, non c'è organizzazione...vergognoso...
ciao!![]()
si...magari manca l'organizzazione ma palermo e tutta la sicilia sono fantastici.... io ADORO QUELLA TERRA!Originariamente Scritto da Solo
![]()
io adoro taormina quanto mi piace andare la d'estate
Segnalibri