idee molto valide, avevo in mente giusto una roba simile
idee molto valide, avevo in mente giusto una roba simile
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oggi workout molto molto buono pre lavoro
panca piana
2x5x60
10x3x70kg 50'' ok, tutte veloci e molto facili, buona visto il volume immane fatto ieri
squat
3x5x60kg 1'
2x5x70kg 1'
2x5x80kg 1'
3x5x90kg 1'
ok, tutte molto facili e profonde, ottimo
lento avanti con fermo lungo (un secondo abbondante)
6x6x40kg 1'30 ok, easy
trazioni supine +24kg
5x5 2' ok
stretching abbondante
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ottimo l'allenamento stasera di pallavolo. buonissima forma fisica!
ieri non ho potuto allenarmi causa lavoro e mancanza di tempo... oggi ho recuperato, almeno in parte...
buonissimo workout serale post giornata di riposo assoluto (mi ci voleva visti i ritmi lavorativi assurdi dell'ultima settimana!)
panca piana
2x5x60
8x3x80kg 2' ok, molto molto buoni, la spinta migliora costantemente e sta tornando il vecchio massimale di 110kg
4x4x70kg 1'30 ok, easy, fermo di un secondo abbondante
5x5x60kg 1' facile, fermo di 2''
squat
3x5x60kg
5x70kg
2x5x80kg 1'
3x5x90kg 2' ok, molto molto facili, avrei potuto chiudere tranquillamente un 8x5, ma domani ho una partita importante post giornata pienissima di lavoro, quindi mi son fermato
lento avanti (fermo di 2'')
6x6x40kg 1'30 ok, facile e buona la compattezza scapolare
trazioni supine +24kg
5x5 2'/2'30 ok
stretching abbondante e ora via con 100 gr di riso e 200 gr di pollo, + insalata, il tutto condito da curry e limone
Bene cosi' Dark!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
oggi solo stretching e in serata mi preparo ad una durissima partita di pallavolo!
franz, grazie, ma nella panca e nello squat sto ancora con i pesi della chicco, anche se la tecnica è migliorata e di molto... spero di salire in poco tempo, e di portare lo stacco ad un massimale di 220 raw. poi potrò dire di spingere sul serio![]()
partita di pallavolo stasera discreta, massacrato dalla giornata superpiena di lavoro! a finire... stretching!
Segnalibri