GM sarebbe good morning vero? Normalmente lo darei per scontato ma poi leggendo nella stessa frase l'aggettivo "leggero" di fianco a "100 kg" mi è venuto il dubbio
Tapatalk
GM sarebbe good morning vero? Normalmente lo darei per scontato ma poi leggendo nella stessa frase l'aggettivo "leggero" di fianco a "100 kg" mi è venuto il dubbio
Tapatalk
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
GM=good morning.
beh, per Luigi 100kg cosa vuoi che siano…![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
in effetti se di kg ne uso 80-90 riesco a curarlo meglio, a volte però capita di caricare quel qualcosa in più per vedere come va.
di kg ne potrei aggiungere un bel po' ma finirei con il fare un movimento molto sporco di cui la schiena non sarebbe poi così contenta; dovendo salire con i kg preferirei optare per il mezzo stacco a gambe semi-tese (il movimento è pressoché identico).
7.2
risc
squattino 60.5, 100.4, 130.3, 150.3.4
panca 60.5, 90.4, 11.3, 125.3.4 anche qui leggerissimo
stacco 70.5, 120.4, 160.3, 180.3, 200.2.6 ok il peso è giusto
parallele +24.6.2, +48.6.3
braccia 10.5
stretching
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
7.3
premessa: ho sboroneggiato un pelo però...
risc
panca 60.5, 90.4, 110.3, 125.3, 140.2.2, 150, 160, e qui vistili facili 170, e vistili gestibili ho fatto un altro giro, finale 140.3
170 raw mai neanche provati, ieri fatti (ok piu touch 'n go che con tutti i crismi da gara) da solo a casa senza nessuno che mi staccasse il bilancere.
se riesco stasera monto il video
nota: in realtà erano previste 2 singole a 160 e una doppia a 140 di backoff
squat 60.5, 100.4, 140.3, 165.3, 185.2.6
già fatto il figo in panca nello squat mi sono attenuto al programma
panca stretta 100.4, 115.3, 125.2.5
trazioni
reverse hyper (il gm da seduto non mi andava)
stretching
problemino del post w.o. non riuscivo a smettere di mangiare, quasi mia moglie mi becca addormentato a tavola con il caffelatte e i biscotti in bocca
anch'io voglio sboroneggiare Luigi's style!!!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Direi che ne hai tutto il diritto con 170kg di panca...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
la regola di base dello sboronare è che però se si aumenta e si sbaglia si riparte dalla prima di riscaldamento ( B. Sheiko)
ok non la dice proprio cosi nel libro ma il senso è lo stesso
Segnalibri