e la tua giornata da maiale si ferma a quella colazione li?
e la tua giornata da maiale si ferma a quella colazione li?
ehi mi chiamo TRAINER no CICCIO ps.scherzo,cmq ho notato che molti di voi fanno colazione con gli all brain e non capivo il motivo io ho sempre usato i kellogs,xke'da piccolo e ignorante pensavo che avessero piu'proteine ma ineffetti i cereali non rientrano nelle proteine nobili,quindi da domani alternero'gli all brain che ho notato hanno un po'di grassi cosa che i kellogs non hanno,e vorrei provare x una mattina anche con i plasmon(confezione da 60 gr)quei pochi grassi in piu'contenuti in questi ultimi mi farebbero comodo xke'la mattina a parte quelli contenuti negli arachidi non ne metto altri,prendo il latte scremato,.,.,.,![]()
fiocchi d'avena![]()
fiocchi d'avena rulez
cmq parlando di giornata da porci stasera esco con la famiglia e altre famiglie,andremo in un agriturismo a mangiare tutto rustico,uscito dalla pale dopo l'allenamento per le gambe spero proprio di nn limitarmi.Darò il meglio di me![]()
FAI benissimo buona cena,,,,,,,,,non t'ingolfare troppo!!!!!!io invece stasera bella fettona di spada,,,,,sto ritrovando il giusto equilibrio la mia dieta procede bene spero fra qualche settimana di postare una bella foto ciaoooooooooo![]()
Segnalibri