Vabbè dai pure il mio è più di 45 ora, ma magari sembra meno, rispetto al dorso....per ex..
Per meno intendo 44...![]()
Vabbè dai pure il mio è più di 45 ora, ma magari sembra meno, rispetto al dorso....per ex..
Per meno intendo 44...![]()
si infatti ho perso 2 kg e'poco piu'di un cm nelle braccia,sto cercando di recuperare senza mettere grasso sull'addome,,,,,![]()
cmq nn fate riferimento a quella foto perche'se considerate le prime che ho postato li'ero piu'di 41 ma con una % di grasso superiore,il plicometro nei fianche perora e a 5 mm quando correvo arrivavo a 1/2 mm,premetto che perora non faccio nessuna attivita'aerobica mi alleno soltanto 2 a settimana con i pesi ma in maniera leggera
e la tua giornata da maiale si ferma a quella colazione li?
ehi mi chiamo TRAINER no CICCIO ps.scherzo,cmq ho notato che molti di voi fanno colazione con gli all brain e non capivo il motivo io ho sempre usato i kellogs,xke'da piccolo e ignorante pensavo che avessero piu'proteine ma ineffetti i cereali non rientrano nelle proteine nobili,quindi da domani alternero'gli all brain che ho notato hanno un po'di grassi cosa che i kellogs non hanno,e vorrei provare x una mattina anche con i plasmon(confezione da 60 gr)quei pochi grassi in piu'contenuti in questi ultimi mi farebbero comodo xke'la mattina a parte quelli contenuti negli arachidi non ne metto altri,prendo il latte scremato,.,.,.,![]()
fiocchi d'avena![]()
fiocchi d'avena rulez
cmq parlando di giornata da porci stasera esco con la famiglia e altre famiglie,andremo in un agriturismo a mangiare tutto rustico,uscito dalla pale dopo l'allenamento per le gambe spero proprio di nn limitarmi.Darò il meglio di me![]()
Segnalibri