Aggiorno il mio diario dopo quasi 10 giorni.
Tra mal tempo,recupero dal mini-intervento chirurgico e altri imprevisti,ho messo l'allenamento in secondo piano,meglio dire che non mi sono allenato,quindi oggi pomeriggio è d'obbligo allenarsi.
Accuso(che novità) qualche fastifio all'intero braccio destro,con coinvolgimento del pettorale e dello sternocleidomastoideo(sembra quasi uno scioglilingua,quando lo nomino,anche se si tratta di guai fisici,i miei discorsi acquisiscono valore.Che megalomane!),ma niente mi terrà lontano dalla panca piana,squat e stacco.
Oggi ho in mente di fare una sessione leggera,diciamo un 5/6x10 in tutti e tre gli esercizi fondamentali.Forse per lo stacco mi terrò un po' più basso con le ripetizioni,diciamo tra 4-8 ma niente di impegnativo,dopotutto sono 10 giorni di "fermo",e non ho voglia di caricare precludendo l'esecuzione.
Speriamo che per la panca non ci siano intoppi,è quasi un mese che non la eseguo.Diciamo che negli ultimi tempi,ho migliorato tanto lo stacco ma ho tralasciato lo squat e la panca(non per mia scelta),quindi "spramm".
Segnalibri