Sinceramente non lo vedo questo muscolo coperto di grasso. Se non ti vuoi allenare che risultati pretendi? Con la dieta non ci fai niente se non ti alleni
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sinceramente non lo vedo questo muscolo coperto di grasso. Se non ti vuoi allenare che risultati pretendi? Con la dieta non ci fai niente se non ti alleni
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Ciao,
spero di non farti perdere la speranza ma questo è un forum di bodybuilding, non di cardio.
Il dimagrimento localizzato non esiste.
Se cambi idea leggiti i thread in evidenza a cominciare da quelli che ho in firma.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Chiedo umilmente scusa, Ho rettificato il primo post, troppo impreciso, o meglio sono troppo ignorante in materia e nella terminologia da usaree quindi è facile il fraintendimento
In particolare queste rettifiche della terminologia:
Sul muscolo: la mia concezione di mescolo è talmente lontana dalla vostra che capisco il disappunto
Sul calo fisico postdieta: mi sono ritriovato con il tono fisico generale diminuito visibilmente (andavo per il deperito, scherzosamente parlando)
Sull'"abuso":l'accezione doveva essere molto piu ironica per dare l'idea (abusato)...era per dire che al tempo usavo spesso fare le flessioni, il che mi portò a veder lontanamente una vaga forma di un ipotetico muscoletto presente sulla piana del mio petto![]()
Per risponderti:
Consulenza del petto: non sei in forma.
Soluzioni: dieta e allenamento
Trovi tutto quello che ti serve nel link che ho in firma
Il thread ha raggiunto il suo scopo e chiudo.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri