Allora PARERE MIO:
Tozzi e' un venditore di fumo, un tizio che non sa' nulla di allenamento ed alimentazione, una psecie di Weider italiano solo che weider qualcosa ci capisce e si circonda di gente forte.
La sola volta che l'ho visto era solo al suo stand alla fiera del fitness di 4 anni fa' sbattuto sul banco , un ciccione dai capelli stile maradona con indosso una maglia 4X8 e frullato TOZZI .... mi sono avvicinato e gli ho sussurato "bella scoperta amico ma se sei cosi' forte perche' non applichi cio' che dici?".Silenzio....
Io di Tozzi conosco solo il cantante che tra le altre cose è piu' culturista di lui...



Rispondi Citando
Ma come mai si stanno riesumando post di 3 anni fa???

Detto questo sul continuo cambiamento diciamo che ritengo ci sia gente che ha sempre bisognio di nuovi stimoli per tirare e altri che vanno avanti per anni con una scheda (con incrementi), se segui un concetto BIIO stai certo che arrivati a un certo punto (per me il 3 macro) arrivi a stallare per un semplice motivo perchè non puoi tirare al massimo sempre sui fondamentali, con un BII (mcRobert) il concetto è quello di allenamento duro ma non fino alla rottura questo ti pu' dare l opportunita' di continuare gli slanci di guadagnio. Diciamo che Tozzi ha voluto propinarci uno schema fisso per tutti come se tutti fossimo uguali, tale concetto è stato estrapolato da lui non so dove visto che le basi del BII sono tutt altro... Con questo non nego che ho avuto grandi risultati.

Segnalibri