Benissimo Carnera!
Io invece faccio panca/tric dorso/bic
Ma non è un must.
Benissimo Carnera!
Io invece faccio panca/tric dorso/bic
Ma non è un must.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
grazie delle risposte, quando a breve inizierò con un periodo in monofrequenza vedrò come splittare. sicuramente utilizzerò o questo programma o quello di fifty, vedremo
franz tu da quanto lo stai seguendo? che tipo di risultati hai ottenuto?
io Ho sempre seguito una cosa più o meno simile, ma qui si parla anche di inclinazioni diverse, ripetizioni forzate et similia che per me sono nuovissime. La volta scorsa, quando ho affrontato il programma originale ebbi dei grandissimi riscontri specialmente nella panca e trazioni (di riflesso dai tricipiti e bicipiti), e le braccia mi arrivarono a 42cm a freddo, ma pesavo anche molto di più di adesso.
Il programma che ho postato qui è stato cambiato seguendo un filo logico per la parte visiva, e non è ancora stato testato per bene. i riscontri di forza ci sono dopo due o tre sessioni però, ma potrebbe essere dovuto solamente al cambiamento di esercizi.
Provalo se hai voglia, a me piace a livello logico e pratico; è facile da integrare con i muscoli più grossi e gli esercizi multiarticolari.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
se lo provate segnatevi e ditemi come vi è andata![]()
Lo farei volentieri ma non saprei proprio come inserirlo in una scheda come la mia ...
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Piccolo dubbio, le seconde sedute sono intese come multifrequenza o come monofrequenza da cambiare dopo un tot di tempo? Esempio lavoro in monofrequenza e faccio Tricipiti 1 e Bicipiti 1, dopo un tot di tempo cambio a Tricipiti 2 e Bicipiti 2. Oppure tutte e 2 le sedute vanno eseguite in multifrequenza in una settimana?
dipende da come alleni la panca e lo stacco adesso.
se sei in multifrequenza continua, se no fallo in mono.
Sono in monofrequenza e stacchi non ne faccio. In quanto al cambio delle sedute, passare alle sedute numero 2 dopo un mese potrebbe andare bene?
Ultima modifica di Arakiri; 16-01-2014 alle 06:49 PM
dovresti alternare di volta in volta![]()
Io i tricipiti non li alleno mai direttamente... credo che già facendo panca pesante e DIP vengano stimolati per benino..... Discorso diverso per i bicipiti, quelli li distruggo ogni volta![]()
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
ognuno risponde diversamente. ci sono persone che senza fare nulla sono già grosotte, con le braccia grossotte, altre invece devono lavorare![]()
Altro piccolo dubbio per essere sicuro, esattamente cosa si intende per qualche serie parziale verso l'alto e verso il basso?
Significa che a seconda dell'esercizio che fai, dovrai aiutarti da solo a tornare al punto di partenza, e cercare di tenere il peso in fase negativa.
Quindi ad ogni serie dovrei tornare alla posizione di partenza e riposarmi oppure tornare alla posizione di partenza e tenere i pesi in mano?
Segnalibri