Fortunatamente chi mi segue è anche comprensivo con i miei limiti articolari
Tapatalk
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Stavo dicendo a dark iersera, che uno che mi corregge la panca senza neanche saperlo, dal vivo deve far miracoli…![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
confermo! voglio l'occhio di ado!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
(anche se sto lavorando bene per ottenerlo)
Ultima modifica di SeNsHi; 25-01-2014 alle 03:03 PM
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
SA 25/01/14
BW 78.5
Squat
5.40/50
3.60/70/80
10.3.93
6.5.77
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
ME 19/02/14
BW 76.9
Ci sono giornate in cui ti senti stanco eppure fai i migliori allenamenti della tua vita.
E ci sono giornate in cui ti senti stanco ma ti rassicuri dicendoti che sarà una di quelle giornate in cui hai fatto uno dei tuoi migliori allenamenti della tua vita, solo che questa volta non sarà così, e il primo segnale che non sarà così è proprio il fatto che stai pensando che lo sarà.
Ieri ho imparato a distinguere queste giornate: la differenza la fa la tensione nervosa. Se sei stanco e al contempo troppo rilassato, la capacità di attivazione sarà deludente.
In teoria dovevo fare box squat con pausa + catene, ma visto che è un esercizio che stimola particolarmente gli stabilizzatori, e visto che le mie costole non sono ancora al 100% (sto continuando ad applicare ghiaccio post-wo per decontrarre la zona interessata) non mi è sembrato il caso di insistere. Così ho fatto una sessione tecnica di squat.
Squat
varie serie tecniche ripetute più volte con carichi da 40 kg fino a un 3x1x100 kg finale
Panca
5x40
5x50
5x60
4x70
3x75
2x80
board bassa
2x85
board alta
2x90
no board
5x75
lat machine
5x6
ap. lat. man.
5x10
Segnalibri