non so ragazzi se sarò a san zenone, è un po' lontano da me e i mezzi per arrivarci sono scomodi... vediamo se riesco ad organizzarmi, mi piacerebbe partecipare, sempre se esco vivo dalla gara del 2 a roma! per le ragazze... loro mi daranno la forza!
oggi comunque giornata impegnativa tra workout pomeridiano, lavoro serale e pallavolo in tarda serata...
il workout è andato decentemente, anche se ultimamente la forza nello stacco è calata, purtroppostranamente proprio quando ho ridotto il volume... ergo niente scarico pre gara e faccio uno sheiko quest'ultima settimana, sperando di riattivare il snc e riprendere un 10 kg di massimale...
stacco sumo
2x5x60
2x4x100
2x4x140
2x3x160
1x180
1x190 ok, ma troppo lenta e non bellissima... speravo molto molto meglio...
1x180
panca piana
2x5x60
4x80
8x3x88kg 2'30 ok, chiuse bene
stop, fine del tempo... stretching leggero
in serata allenamento di pallavolo molto molto buono, e a finire altro stretching
nello stacco evidentemente ho anticipato troppo la preparazione e ho avuto il picco di forza un mese fa, quando i 206 son saliti su veloci e tecnici... poi è anche vero che ho ridotto i carbo e ho lasciato la doppia presa prona in favore di quella inversa (senza fascette)... però questo calo di forza non ci voleva... vediamo che succede questi ultimi 8 giorni...
Segnalibri