EVVAI RAGA!!!!
L'ho convinta !!
ci sono riuscito, modestamente![]()
gliel'ho portata anke a vedere la palestra, per fortuna è frequentata da abbastanza ragazzi ( certo, ci sono quei super muscolosi veterani del BB), c'è l'aria condizionata, ci sono 3 sale ( 1 sopra tutta cardio e 2 giù [ 1 coi macchinari e 1 corpo libero ] ), si paga anke abbastanza poko ( 15 euro l'iscrizione annuale e 35 euro al mese, poi c'è l'abbonamento per 3 mesi ke si paga 20 euro in meno
)
Raga, ora volevo un giudizio da parte vostra...la palestra è molto grande, è "firmata" tutta Technogym..nella sala a corpo libero ho visto ke ci sono 3 panke per fare distensioni ecc ecc, altre 3 pankette regolabili ( quelle diciamo dove si fa tutto ), un sacco di panke per addominali e poi altre panke ke a prima vista non ho capito a cosa servissero...secondo voi sono abbastanza numerose o no? nelle vostre palestre quante ce ne stanno?
cmq appena sono entrato, ho spiegato all'istruttore la mia situazione..lui ha detto ke mi farà cominciare da 0, e ha anke detto " tu da settembre vieni qua, fai un'oretta-un'oretta e un quarto per 3 volte a settimana e vedrai i risultati "...
raga cosa ne pensate?
ciao ciao
Gymmer
N.B.= SO TROPPO FELICEEEEEEEEEE![]()
Segnalibri