Citazione Originariamente Scritto da Need for mito Visualizza Messaggio
Perfetti.... ragiona sul fatto che sollevo da tempo 50kg con il military press e non è che abbia avuto grandi risultati... cosa vuoi ottenere tu con un totale di 10kg? Ragiona su questo...
Non hai uno straccio di dieta, non hai intenzione di comprare altri pesi, hai riaperto un post uguale al precedente nonostante i mod (o per meglio dire i padroni di casa) avessero deciso di chiudere; Te lo ripeto e possibilmente dammi retta, leggiti i post in evidenza e cerca di capire che con manubri da 5kg non otterrai risultati nemmeno sollevandoli mille volte....
Saluti
Beh, sappi però che, pur essendo pochi 5 kg, dopo aver fatto anche solo 10 alzate laterali faccio fatica, difatti ne faccio 2 serie da 10 di solito. Quindi secondo me 5 kg sarebbero per ora sufficienti, dato con 10 per manubrio ad esempio secondo me non riuscirei nemmeno a sollevarli.
Ripeto: non voglio assolutamente e non pretendo di avere un fisico da culturista, mi bastano due spalle un pochino più presenti, più larghe...non so se mi spiego bene