C'è da dire pero' che chi è gia magro ha meno problemi con l'alimentazione e quindi col controllo della massa grassa...
C'è da dire pero' che chi è gia magro ha meno problemi con l'alimentazione e quindi col controllo della massa grassa...
Nella crescita muscolare giocano diversi fattori, tra i queli la tanto discussa genetica. Se la natura ti ha regalato un sistema nervoso portentoso, delle inserzioni muscolari favolose ecc, crescerai con molta meno fatica di una persona "normalmente dotata", a prescindere dal partire magro o grasso. Ma non ti fare problemi, in una settimana non vedi niente, continua ad allenarti assiduamente, e già dal principio, imposta una giusta alimentazione (il forum ti darà una mano), il resto lascia che venga da se.
Sherko.
Posso farvi ancora domande ?
del tipo è importante eseguire la serie di esercizzi in modo lento ?
e poi ho scoperto di avere il cuore di un topolino (sono arrivato oggi al tapirulan a 175 battiti al minuto .....)come faccio a diminuire i miei batttiti ?
fare un ora di palestra al giorno + sera corsa è troppo ?![]()
Grazie per le risp !!!
comprane uno più grosso no?Originariamente Scritto da William
![]()
no vabbè cmq l'aerobica se vuoi farla limitala ai giorni in cui non palestri...
poi x le serie, certo non devi mai lanciare il peso o mollarlo dopo aver contratto cmq la velocità dipende anche dal lavoro che stai facendo![]()
Originariamente Scritto da William
con l'esercizio fisico. (io ne ho un 50 al minuto a riposo, gli atleti + seri ne hanno sui 40\min)
Originariamente Scritto da William
non lo si può dire, è soggettivo, ma se ti senti troppo affaticato forse è meglio che tu segua il consiglio di dmc12.
beh io ci provo ... un oretta di palestra alla mattina e un' ora di corsa alla sera .... se vedo che non ce la faccio mollo la corsa ..... intanto ci provo !!!
![]()
Segnalibri