Citazione Originariamente Scritto da VIERI
Le nostre valutazioni sulla naturalità di questo o quel personaggio, purtroppo, ci lasciano sempre mille dubbi, è inevitabile. Pensando alla parola Muscle-mania forse ci sarebbe da dire che, se ognuno è libero di fare le proprie scelte, per me da evitare sarebbe proprio la "mania" cioè l'ossessione .
Detto da chi come "noi" passa migliaia di ore ad occuparsi dei propri muscoli. A voi non viene da pensare qualche volta vedendo formidabili fisici che quelle persone si siano occupate solo di sè stesse, per anni ed anni? Sarò scemo ma a me capita di fantasticare che vorrei avere un fisico così ma vorrei anche avere una vita piena di altre cose ma non è possibile, credo. Strano discorso, il mio. Per dire che oltre ai limiti genetici personali (è poi vero che certi uomini e donne di colore tendono ad avere un "tono" muscolare di base migliore della media di noi visi pallidi) oltre ai limiti genetici e natural dicevo, forse c'è da porsi un limite "umano" individuale. Per non vivere con l'unico scopo di "apparire", per una "dieta" mentale non meno importante della varietà di una dieta alimentare.
Mi schiero per un BB consapevole!
Indubbiamente chi arriva in alto (ma a volte no) deve sacrificare molto e quel molto vuol dire anche parte della propria vita sociale, se da domani tenessi lo stile di vita che tiene un BB professionista sicuramente frequenterei molto meno gli amici e starei meno tempo con la mia famiglia. Tutto dipende da cosa uno è disposto a sacrificare. Io mi alleno per il piacere di farlo e per stare in forma, se un giorno volessi puntare a diventare un professionista non dovrei cambiare allenamento, dovrei cambiare vita.