bella![]()
stessa cosa la si potrebbe fare svutando e riempiendo una melanzana grande e infornando
bella![]()
stessa cosa la si potrebbe fare svutando e riempiendo una melanzana grande e infornando
profeta ma che genere di alimentazione segui.pochi carbo solo ora che titiri o è un regime abituale per te cioè pochi grassi pochi carbo e alte prot tutto l'anno?tranne le ricariche?
io seguo un'alimentazione al 50/55% proteica e bassa di carbo e grassi.Mantengo alte le fibre e ricarico i carbo un gg a sett... ma di solito alzo i carbo in inverno e li abbasso in estate...ma la cosa che varia di molto sono le calorie , e li' che faccio girare la mia alimentazioneOriginariamente Scritto da baba
si xò poi nn sembra + una pizza!Originariamente Scritto da Ct-7b
io avevo fatto una ricetta simile formando, al posto della melanzana, uno strato di rondelle spesse di cipolla...antisociale ma buonissima!!!!![]()
allora facciamo la parmigiana......
cmq io facevo la stessa cosa di profeta, ma su + strati ed infornavo
buonissima la cipolla..sara' antisociale ma io la uso, adoro la bianca dolce ma la posso mangiare solo cotta cruda mi da' bruciori di stomaco... provero' con lo strato di cipolle...Originariamente Scritto da ironwoman
spesso le faccio a dischetti e le butto in mezzo al petto di pollo a pezzetti e faccio tutto alla piastra con abbondante pepe e rosmarino...
io invece adoro tutti i tipi di rosse dalla dolce di tropea alle toscane che ti ammazzano! solo che dopo mi sento addosso la puzza x 3 giorni, possonio essere cotte, crude ,come ti pare.....![]()
e' un effetto collaterale inevitabile...io mi faccio certo pianti quando le sbuccioe le affetto per farle grigliate...mamma mia con zucchine e melanzane sono da paura senza nulla solo alla fine un po' di origano..
![]()
Segnalibri