Goia, scrivi qualche info: età, altezza, peso, frequenza settimanale di allenamento![]()
Goia, scrivi qualche info: età, altezza, peso, frequenza settimanale di allenamento![]()
Grazie per i vostri incoraggiamenti ragazzi!! Ho 28 anni, sono alta 1,65cm e (sigh!) peso 63,9kg.... La mia frequenza settimanale prima di mollare era di 3 volte alla settimana (ma-gio-sab)...come dieta un disastro...sono ignorante in materia...sono andata da Naturehouse e facevo la fame con anche giorni in cui mangiavo solo frutta e verdura...a volte prendo diete su Internet da 1300kcal e dopo 2 giorni di restrizioni mollo...non so perché ma ho spesso cali di energia e crampi di fame allo stomaco e sembra che 2 spuntini al giorno non bastino perché a volte ho la sensazione di stomaco vuoto che "si ritira" (difficile a spiegarsi) e cosi mi viene una forte nausea..... Uffiiiiii
:|
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
mangiare solo frutta e verdura non va assolutamente bene! e soprattutto non va bene seguire diete gia' preimpostate prese da internet siccome ognuno di noi e' differente non esiste una dieta universale. Hai mai pensato di andare da un dietologo o nutrizionista per perdere peso? Comunque nella sezione alimentazioni trovi le indicazioni per costruirti una dieta tua calcolandoti il tuo metabolismo basale ecc.. per quello leggiti il thread![]()
Segnalibri