Citazione Originariamente Scritto da Hustlin Visualizza Messaggio
Essi perché ora il problema è un minimo di aspartame. Se è per questo anche le gomme da masticare contengono aspartame eppure le mangiamo tutti, ogni volta vi attaccate a queste sottigliezze. Quello che fa male è quello che ci mangiamo, cibo da fastfood e compagnia bella. Quante volte a nostra insaputa ci siamo mangiati carne piena zeppa di ormoni??!!
Poi se volete fare i puntigliosi liberi di farlo, però fatelo con tutto quello che vi passa sotto il naso, voglio proprio vedere. Non campate più.
Poi non so se è stata interpretata male la mia risposta, anche io è normale che leggo le etichette e guardo cosa c'è in un prodotto, però ti dico che l'aspartame è presente in stragrande maggioranza negli integratori. Per non esserci di solito c'è proprio scritto aspartame free. Per non parlare dei coloranti e dei gusti ARTIFICIALI che il 98% delle whey hanno


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Scusa ma che discorso è ? Sei su forum tecnico e generalizzi? Se tu vuoi assumere aspartame o altri edulcoranti libero di farlo, magari fallo informandoti e non generalizzando perché tanto ci sono altri alimenti che ne contengono! Non ha proprio senso. Se guardi c'é proprio una discussione sulle proteine migliori dove si cerca di assumere prodotti senza edulcoranti come sucralosio, acesulfame k, lo stesso aspartame, ogm, prodotti neutri e via dicendo, dove si cerca la certificazione delle materie prime e la filiera produttiva e te ne esci fuori così? Leggere gli ingredienti e le etichette è fondamentale se poi te ne vuoi fregare affar tuo