Nessuna offesa, ho postato apposta per avere il vostro parere, mi sono dimenticato di dire che nelle verdure miste ci sono sempre alcuni legumi, non ho messo i dettagli ed in effetti potevo essere più preciso, troppi carboidrati? quella dieta descritta sopra su 1800kcal circa è 56% cho 18lip e 26pro
vorrei in effetti scendere a 50%, secondo voi 50-25-25 può avere senso?
Una dieta vegan può essere equilibrata, è solo da dedicarci più tempo, il profilo amminoacido è sempre completo

devo dedicare forse più tempo al post in effetti, capisco che una dieta vegana risulta molto più complessa di una onnivora, anche da analizzarla 
), ma ci sono molti atleti vegan che già al momento possono smentire la cosa, come mai non sei d'accordo? Sul fatto che una dieta vegan possa essere equilibrata e che possa fornire un progilo amminoacido completo ci sono studi fatti da persone di parte e non che lo confermano, poi ovviamente, come in tutte le cose, sono le persone a dover fare le considerazioni e le scelte giuste, ma di base una dieta vegan ben strutturata a livello proteico non ha carenze. L'unica carenza è la classica vitamina B12, ma qui la discussione è differente.

Segnalibri