stasera discreto allenamento di pallavolo, ci ho messo più di 45 minuti per carburare, ma alla fine non male... a finire stretching abbondante
stasera discreto allenamento di pallavolo, ci ho messo più di 45 minuti per carburare, ma alla fine non male... a finire stretching abbondante
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
oggi giornata piena di lavoro e tanto tanto stretching... domani stacco!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
finalmente arrivato il mio supercenturion, taglia 36.
buone le ore di sonno notturne, finalmente
ciò nonostante il workout non è stato tra i migliori... sono abbastanza stanco e penso mi trascinerò questo periodo fino alla gara, purtroppo
stacco sumo
5x60
4x100
4x140
2x3x160
2x2x180kg 1'30 ok, abbastanza facili
2x4x160kg ok, leggere
3x1x160
super centurion (giusto per provare e vedere le sensazioni: 10 minuti per infilarmelo, tra bestemmie varie, ma alla fine pensavo peggio)
2x1x160kg (molto leggeri, ovviamente, ma devo riuscire a scendere di più e il corpetto non me lo permette ancora... c'è da lavorarci. comunque non male come primo approccio nello stacco)
4x140kg
6x100kg
12x60kg (regular, tanto per)
panca piana (mav3)
5x60
3x70-74-80-84-90-94 1'30 ok, buone
5x1x100kg 1'30 ok
3x3x84kg 1' facili, meglio dell'ultima volta
4x4x74kg 40'' ok
stop, finito il tempo
stretching abbondante, altrimenti domani al massimo farò un dildo squat!
niente squat oggi, solo tanto stretching... rimandato a domani il wo
molto molto buono oggi il workout di squat pre lavoro...
panca piana
2x5x60
2x5x80
4x90
5x2x94kg 1'30 ok, meglio del previsto e con fermo abbondante, ottima la compattezza durante la discesa, cosa che stavo trascurando ultimamente. Una risalita veloce è data da una discesa controllata e compatta. Non devo dimenticarmi mai questo aspetto.
squat (mav5)
2x5x60
2x5x80-84-90-94-100-104kg 1'30 ok, tutte molto veloci, non ho voluto fare i 110x5 perchè domani ho pallavolo... buona comunque la spinta con la stance leggermente più stretta e buona la gestione della schiena
3x3x110kg 1'30 ottime, meglio dell'ultima volta, buonissima la profondità e la velocità di spinta
lento avanti (fermo di 2'')
6x6x40kg 1' ok
trazioni supine +26.5kg
5x5 2' ok, facili
stretching abbondante
Segnalibri