non è questo il puntoOriginariamente Scritto da octopus
è ke io voglio lavorare seriamente dal prox settembre
![]()
cmq accetto volentieri le tue scuse![]()
non è questo il puntoOriginariamente Scritto da octopus
è ke io voglio lavorare seriamente dal prox settembre
![]()
cmq accetto volentieri le tue scuse![]()
EVVAI RAGA!!!!
L'ho convinta !!
ci sono riuscito, modestamente![]()
gliel'ho portata anke a vedere la palestra, per fortuna è frequentata da abbastanza ragazzi ( certo, ci sono quei super muscolosi veterani del BB), c'è l'aria condizionata, ci sono 3 sale ( 1 sopra tutta cardio e 2 giù [ 1 coi macchinari e 1 corpo libero ] ), si paga anke abbastanza poko ( 15 euro l'iscrizione annuale e 35 euro al mese, poi c'è l'abbonamento per 3 mesi ke si paga 20 euro in meno
)
Raga, ora volevo un giudizio da parte vostra...la palestra è molto grande, è "firmata" tutta Technogym..nella sala a corpo libero ho visto ke ci sono 3 panke per fare distensioni ecc ecc, altre 3 pankette regolabili ( quelle diciamo dove si fa tutto ), un sacco di panke per addominali e poi altre panke ke a prima vista non ho capito a cosa servissero...secondo voi sono abbastanza numerose o no? nelle vostre palestre quante ce ne stanno?
cmq appena sono entrato, ho spiegato all'istruttore la mia situazione..lui ha detto ke mi farà cominciare da 0, e ha anke detto " tu da settembre vieni qua, fai un'oretta-un'oretta e un quarto per 3 volte a settimana e vedrai i risultati "...
raga cosa ne pensate?
ciao ciao
Gymmer
N.B.= SO TROPPO FELICEEEEEEEEEE![]()
se non altro non è uno di quei pazzi che fanno fare allenamenti da 2 ore![]()
cmq le panche quando c'è calca non bastano mai, devi sceglierti un po gli orari la mia pal si riempie come una discoteca certi giorni... xò fortunatamente nei giorni pari va meno gente, trovo quasi sempre tutto libero quel che mi serve
paghi quanto me che son tesserato ERSU, credo non sia tanto specie x la media delle palestre in continente.
x l'aria condizionata okkio a non raffreddartida me ci sono ma li usano solo come ricambio d'aria tra l'altro penso ci sia una normativa in merito visto che l'avevano fatto notare con tanto di manifestino...
purtroppo credo di dover andare 3 volte a settimana ( lun-mer-ven ) ...dico "putroppo" perkè si sa ke sono i giorni + affollati, e secondo me la palestra dove vado io è piena di ragazzi in questi giorni![]()
vediamo un po'...mar-giov-sab nn è cosa perkè ki è ke il sabato va in palestra..poi se il giovedì devo andare al conservatorio
![]()
cakkio, come posso fare?
N.B.= ma è l'istruttore ke decide quante volte a settimana si deve andare? io mi so scordato come fu x me l'anno scorso![]()
Segnalibri