Peccato non ci sia l'app per sentire il sapore delle cose leccando il tablet XDDDDD se no ti toglievi il dubbio.
Peccato non ci sia l'app per sentire il sapore delle cose leccando il tablet XDDDDD se no ti toglievi il dubbio.
Mi chiedevo con cosa sostituire le patate dolci, visto che non riesco mai a trovarle: farina d'aveva integrale addizionata col 30 - 40% di crusca d'avena?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Anche io patate dolci le trovo da settembre ai primi di dicembre.... Poi di colpo più nulla.... Peccato che le adoro.... Voi dove le trovate?
Ma veramente? Io le trovo tutto l'anno, al mercato ortofrutticolo oppure nei discount che in genere hanno cibi etnici avendo una clientela "variopinta" in ogni caso ho 7 chili di patate dolci & americane cotte e surgelate in frigo come scorta di emergenza che corrispondono a circa 20 settimane di autonomia.
In ogni caso dovendo sostituire le patate dolci direi che si può provare con la farina di fiocchi d'avena. Prendete i fiocchi d'avena e triturateli, similmente con la crusca.
Anche io patate dolci le trovo da settembre ai primi di dicembre.... Poi di colpo più nulla.... Peccato che le adoro.... Voi dove le trovate?
PS: Ricetta da vedere deliziosa...
Segnalibri