che fisici cazz..con tutto il rispetto per quelli piu grossi ma secondo me sono i migliori loroparere personale
un modello indicativo?? come faccio a sapere che genetica ho?in realtà nn lo si può dire..tutto dipende dalla tua genetica e da quanti sacrifici sei disposto a fare (e soprattutto se i sacrifici sono rivolti nel senso giusto...si può anche sbagliare.)![]()
vabbe forse non si puo neanche rispondere...![]()

parere personale
...credo proprio di essere un aberrazione genetica dato che il mio peso rimane invariato. cmq è poco che mi alleno seriamente anche se non programmo ma seguo soltanto la scheda...vabbe in conclusione un fisico alla "musclemania" me lo posso sognare
se e proprio natural deve essere veramente portato...mi piacerebbe vedere da dove è partito..
, sempre che ne valga la pena...
Strano discorso, il mio. Per dire che oltre ai limiti genetici personali (è poi vero che certi uomini e donne di colore tendono ad avere un "tono" muscolare di base migliore della media di noi visi pallidi) oltre ai limiti genetici e natural dicevo, forse c'è da porsi un limite "umano" individuale. Per non vivere con l'unico scopo di "apparire", per una "dieta" mentale non meno importante della varietà di una dieta alimentare. 
Segnalibri