in realtà nn lo si può dire..tutto dipende dalla tua genetica e da quanti sacrifici sei disposto a fare (e soprattutto se i sacrifici sono rivolti nel senso giusto...si può anche sbagliare.)Originariamente Scritto da Jack88
in realtà nn lo si può dire..tutto dipende dalla tua genetica e da quanti sacrifici sei disposto a fare (e soprattutto se i sacrifici sono rivolti nel senso giusto...si può anche sbagliare.)Originariamente Scritto da Jack88
Io li ho visti dal vivo in occasione del fitnessfestival del 2001, non sembrano affatto natural.........ho scritto sembrano per lasciare il beneficio del dubbio.
Ps: C'è anche un atleta italiano veramente messo bene, Hubert Morandell.
![]()
Sammi/Tamas/Hubert
Sherko.
che fisici cazz..con tutto il rispetto per quelli piu grossi ma secondo me sono i migliori loroparere personale
un modello indicativo?? come faccio a sapere che genetica ho?in realtà nn lo si può dire..tutto dipende dalla tua genetica e da quanti sacrifici sei disposto a fare (e soprattutto se i sacrifici sono rivolti nel senso giusto...si può anche sbagliare.)![]()
vabbe forse non si puo neanche rispondere...![]()
Non si può dire dove puoi arrivare adesso che hai ancora 16 anni.
Cmq per sapere se hai una buona genetica basta che allenandoti e mangiando correttamente noti enormi cambiamenti in poco tempo, che è raro...
magariCmq per sapere se hai una buona genetica basta che allenandoti e mangiando correttamente noti enormi cambiamenti in poco tempo, che è raro......credo proprio di essere un aberrazione genetica dato che il mio peso rimane invariato. cmq è poco che mi alleno seriamente anche se non programmo ma seguo soltanto la scheda...vabbe in conclusione un fisico alla "musclemania" me lo posso sognare
![]()
ciao
Se intendi un fisico da Musclemania natural sono in parekki a poterselo sognare, altrimenti con i vari aiutini e sacrifici ci arrivi. Io personalmente mi accontento di quello che mi ha dato la natura cercando di sfruttarlo al massimo e di vivere in una maniera equilibrata e serena.Originariamente Scritto da Jack88
questo è tutto da vedere ehehehehOriginariamente Scritto da Silent
si ovviamente intendevo natural, non credo ricorrero mai al doping dato che gareggiare non mi interessa...cmq ho fatto una breve ricerca nel forum del "limite natural" e mi pare che nessuno sia daccordo, quindi vedrò fin dove riesco ad arrivare, sperando che non mi passi mai la voglia di spaccarmi in palestra,
ciauz
ma non vi ricordate quello che ci disse 4ca su un certo RON?non RONNIE il MRO magari,pero' accidenti un fisico che se lo avessimo....ma nessuno di voi si ricorda?
Si 4ca parlava di ron coleman..un natural che conosceva, ed effettivamente era devastante...qualcuno qua sul forum però riportò che ron aveva ammesso in un intervista di aver assunto steroidi per poi però ritornare natural (invece di un'intervista poteva essere una parte della prefazione di un qualche volume dell'encicloperdia del bodybuildingma la memoria è quella che è)
Il tipo nella foto invece è ulysses jr e 4ca disse, proprio in riferimento a quella foto che il ragazzo era natural...attualmente in alcune foto è decisamente più grosso quindi non saprei che dirvi...mi pare di aver letto che si allena da 6 anni.
imho nel musclemania, specialemnte negli atleti di punta, di natural c'è ben poco..cmq da qualche tempo, sul sito vendono la creatina che usano loro, se volete provare §#f
ragazzi ora che mi ricordo si disse CHE QUEL TIZIO E' NATURAL,qui sul forum proprio.,,,allora qulcuno si ricorda si o no?io ricerche non ne faccio...
ah tenebro l'avevo scritto pochi replay sopra...cmq il link è questo![]()
Segnalibri