Per questo inverno qualche dubbio tra la spinn-bike, l'ellittica, il vogatore c'è l'ho.
l'unico mio problema è che non voglio esagerare con l'aerobica, però dall'altra parte piace.
GRZ
Per questo inverno qualche dubbio tra la spinn-bike, l'ellittica, il vogatore c'è l'ho.
l'unico mio problema è che non voglio esagerare con l'aerobica, però dall'altra parte piace.
GRZ
Il discorso è stato affrontato un'infinità di volte basta cercare le parole "aerobica, attività aerobica" e simili nel motore di ricerca nel forum e trovare centinaia di discussioni. Lo abbiamo sempre puntualizzato: l'attività aerobica NON serve a nulla se fatta come molti credono, ovvero ore ed ore passate a pedalare, correre e via dicendo, ancor di più deleteria per il pubblico femminile con evidenti anti-estetismi provocati dalle cellulite, ed ancora per un bodybuilder........nessuno però si è mai sognato di dire di non muovere un passo sul tapis e così sulla cyclette se tutto impostato nell'ottica di un programma ragionevolmente pensato. Sono cose molto diverse.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
sajan ma come fai a dire che nn serve a niente???
io x esempio dopo il lavoro vado a fare un giro in bici x un oretta...quasi tutti i giorni,se mi dici che nn serve a niente mi sparo..xche' allora sarebbe tutto tempo sprecato!
Lui mica ha detto che non serve a nulla in assoluto, leggi bene...Originariamente Scritto da Devis84
Cmq sia anche se lo avesse detto mica è Dio, se credi che ti faccia bene, ti piace e senti che il tuo corpo reagisce bene la farei lo stesso!!
Segnalibri