E come imposti il tuo allenamento da Powerlifting? Sai cosa significa?Originariamente Scritto da harles82
E come imposti il tuo allenamento da Powerlifting? Sai cosa significa?Originariamente Scritto da harles82
quindi anche adesso a 16 anni dici che potrei farlo?Dipende dalla conformazione della colonna vertebrale. Chi è soggetto a discopatie causa conformazione anomala della colonna vertebrale è meglio che non esegua lo squat (purtroppo).
Non è questione di età. Se la tua colonna vertebrale non ha la giusta curvatura (dalla nascita o per patologie varie), eseguire lo squat è deleterio perchè andresti a comprimere i dischi con un rischio serio di discopatia ed ernia!Originariamente Scritto da Jack88
ok grazie per la risp![]()
bè uno alla volta a criticarmi: cmq il mio allenamento tra il powerlifting e il body building, anche se sono in un forum, è un'allenamento sperimentale elaborato da due noti istruttori a livello europeo, uno di body building ed uno di power lifting.insieme a me ci sono altri 4 ragazzi che lo stanno provando.questo è il terzo anno.e l'anno prossimo verrà pubblicato con un libro.perciò non posso dirvi niente,quello che posso dirvi che dà effetti straordinari (ovviamente natural).io sono la prova.
un saluto molto affettuosoa tutti tranne ad uno che non mi è piaciuto quello che mi ha scritto:
.......sei invidioso dei giovani.......ed altre cose.a bello vedi che ho 22 anni e non penso proprio mi potrai superare.......non sai quel che dici...
Mi sa tanto di Tozzi....
Se è Tozzi siamo messi beneOriginariamente Scritto da Spitfire
![]()
La modestia è una qualità che adoro nelle persone.Originariamente Scritto da harles82
Originariamente Scritto da harles82
Non posso superarti?? Ma tappati la bocca pallone gonfiato! Bah....renditi ridikolo un altro pò....ma prima aspetta ke monto i tendoni del circo!!
dietro alla tastiera tutti so bravi ad offendere.non iniziare mai quello che non puoi finire .................
Questa è l'ultima risposta ke ti do, dato ke non vorrei appesantire il lavoro dei moderatori.
1- non ti ho offeso, ho solo dato un parere ke era anke ironico. Ma dato ke tu devi fare lo splendido, l'insuperabile, il so tutto io, renditi conto ke puoi irritare le persone.
2- è un caso ke ci troviamo dietro la tastiera, ma su tu mi avessi dettoc erte cose di persona, avresti ottenuto le stesse identike risposte.
3-ho concluso. Puoi anke evitare di rispondere, dato ke non riceverai + replike da me. Ho di meglio da fare ke stare a perdere tempo con gli insicuri ke devono andare a vantarsi sui forum.
Con ciò ti auguro buona serata.
Secondo me è un allenamento nè carne nè pesce. Non si può mescolare il Body Building al Powerlifting. Metti anche il WeightLifting così facciamo una bella frittatona.Originariamente Scritto da harles82
Sarei curioso di sapere com'è organizzato visto che pratico powerlifting a livello amatoriale.
Segnalibri