bè, beato te ke sai fare tutto da solo e ti sei gestito tutto autonomamente!Originariamente Scritto da octopus
il fatto è ke l'entusiamo c'è ORA, quindi meglio sfruttarlo! magari lavorando bene già da subito l'entusiasmo AUMENTERA' nel futuro...poi non capisco perkè ogni cosa ke dico io viene spesso stroncata sul nascere, pare ke me lo fate apposta![]()

come credo altri qua dentro, e so quanto sia odioso essere ignorati o peggio, sentirsi dire ke tutto quello ke dici sono stupidaggini. Non farci caso. Vai x la tua strada e segui i consigli di ki ha + esperienza di te (e qua dentro sono molti). Se qualcuno ti sminuisce, fingi ke non esista.
ho trovato qualcuno ke la pensa come me!!

), c'è l'aria condizionata, ci sono 3 sale ( 1 sopra tutta cardio e 2 giù [ 1 coi macchinari e 1 corpo libero ] ), si paga anke abbastanza poko ( 15 euro l'iscrizione annuale e 35 euro al mese, poi c'è l'abbonamento per 3 mesi ke si paga 20 euro in meno
)
da me ci sono ma li usano solo come ricambio d'aria tra l'altro penso ci sia una normativa in merito visto che l'avevano fatto notare con tanto di manifestino...

Segnalibri