Bè guarda ti dicono.. Questa estate dovevo farmi operare il setto , procedura standard visita, tac, prelievo etc... Mi fanno il prelievo il giorno seguente l'allenamento ed ok.. Dopo qualche giorno non ricordo se 5 o meno vado per operarmi e mi fanno un altro prelievo poco prima di operarmi (io non ne capivo il perchè).. Non mi dicono nulla e arriva l'infermiera che mi dà la preanestesia e mi portano con la barella in sala operatoria, ecco, li arriva il chirurgo con fretta ed annulla tutto! Perchè? perchè avevo i CPK alti e per non rischiare hanno annullato l'intervento... Dopo che mi sono fatto spiegare quale ***** fosse il problema con il dottore di fiducia io gli chiedo "ma perchè ***** non me lo hanno detto quando ho fatto il primo prelievo che avevo i CPK alti per l'allenamento e non mi hanno detto una minchia sul non allenarsi etc?? " .. io glielo avevo pure detto con l'anestesista che svolgevo regolare attività sportiva.
Questo per farti capire la sanità italiana. Ah tra l'altro poi non ho potuto operarmi per impegni di lavoro e tutti i soldi spesi per le procedure chiaramente se li son tenuti.
Segnalibri