un po' estremista ma posso starci...Originariamente Scritto da Fighter
no..c'e' doping e doping...e c'e' anche + differenza delle droghe ed inoltre da' molta piu' dipendenza delle droghe in certi casi...Originariamente Scritto da Fighter
DOPARSI PER ME NON VUOL DIRE BARARE!non lo accetto...io lo faccio per gareggiare e non per andare al mare e non mi sento affatto di BARARE!Chi si prepara seriamente e con disciplina' sa' che utilizzare del doping e' solo la punta dell'iceberg, sotto c'e' un sacrificio enorme di allenamenti e diete, riposo e privazioni, mattine alle 5 alzarsi e correre e poi andare a lavorare e poi la sera sotto con i pesi ed andare a casa e mangiare i miseri 300 gr di merluzzo lesso... mi spiace ma non baro con un po' di doping, non e' proprio nella mentalita' del culturista barare , noi che abbiamno scelto lo sport piu' duro e forse meno "divertente" ma solo perche' PER NOI e PER ME non e' uno SPORT MA UNO STILE DI VITA.Originariamente Scritto da Fighter
parla di motivazione non di stupidita'...te ne sarei grato.Originariamente Scritto da Fighter
Mi spiace ma per me un natural potrebbe essere ugualmente stupido al livello di un "bombato" ma rispetto i natural e le loro scelte...ognuno la sua strada sempre nel rispetto.

Segnalibri