Citazione Originariamente Scritto da Fighter
Secondo me la differenza sta solo nel dosaggio e nel principio attivo, ma quando butti giù la pillolina o ti fai il forellino... sei dopato, punto e basta.
un po' estremista ma posso starci...

Il doping non è come le droghe, quelle leggere e quelle pesanti...
no..c'e' doping e doping...e c'e' anche + differenza delle droghe ed inoltre da' molta piu' dipendenza delle droghe in certi casi...

O bari, o sei natural. Non si bara son un po'...
DOPARSI PER ME NON VUOL DIRE BARARE!non lo accetto...io lo faccio per gareggiare e non per andare al mare e non mi sento affatto di BARARE!Chi si prepara seriamente e con disciplina' sa' che utilizzare del doping e' solo la punta dell'iceberg, sotto c'e' un sacrificio enorme di allenamenti e diete, riposo e privazioni, mattine alle 5 alzarsi e correre e poi andare a lavorare e poi la sera sotto con i pesi ed andare a casa e mangiare i miseri 300 gr di merluzzo lesso... mi spiace ma non baro con un po' di doping, non e' proprio nella mentalita' del culturista barare , noi che abbiamno scelto lo sport piu' duro e forse meno "divertente" ma solo perche' PER NOI e PER ME non e' uno SPORT MA UNO STILE DI VITA.

Se qualcuno si fa 4 unità di GH, è forse + stupido o forse ha qualche "motivazione" in + di quello che prende 40mg di win, ma sono a mio avviso entrambi in torto.
parla di motivazione non di stupidita'...te ne sarei grato.

Mi spiace ma per me un natural potrebbe essere ugualmente stupido al livello di un "bombato" ma rispetto i natural e le loro scelte...ognuno la sua strada sempre nel rispetto.