Sarei molto curioso di sapere come giudicano questo fisico degli appassionati e degli esperti di BB, premetto che non si tratta di un body buider ma di un professionista di un altro sport.
Bye
Sarei molto curioso di sapere come giudicano questo fisico degli appassionati e degli esperti di BB, premetto che non si tratta di un body buider ma di un professionista di un altro sport.
Bye
Non vedo nessun pompaggio, questo tipo non è adatto al BB si vede benissimo che ha i muscoli lunghi e pur essendo definito non rende tonicità cioè a me sembra che gli stanno cadendo i muscoli ...![]()
Tipi come questo sono adatti al basket, ci vuole una corporatura piu corta una base che dia del massiccio per avere un pass nel mondo del BB.
Senza dimenticare che non solo bisogna essere grossi ed avere un volume sempre pieno e definito su ogni muscolo ma anche una dose di slancio in fatto di spalle larghe ecc...
Sinceramente non mi dice un granchè pero fa il suo spettacolo![]()
E invece non si può dire, non sappiamo che tipo di attività sportiva faccia, visto così dice ben poco, ma se per avere quel fisichetto, gli bastasse fare una full body ogni 20 giorni? Allora sarebbe una persona abbastanza dotata geneticamente. Penso che la domanda sia sbagliata in principio, possiamo vedere se le clavicole sono ampie, se un gruppo muscolare ha una determinata forma, ecc. Ma di componenti ne esistono tante, e spesso sono quelle nascoste che fanno la differenza.questo tipo non è adatto al BB si vede benissimo
Sherko.
CAxxo solo guardando uno riesci a dire a che sport è adatto ? ....chissà se sa palleggiareOriginariamente Scritto da Strength_Ali
![]()
Secondo me è BEN piazzato![]()
Metterei la firma per un fisico così, poi come si fa con tre foto a dire "questo non va bene per il BB" oppure "è meglio si dedichi a qualche altro sport", da quello che vedo direi che ha un fisico della Madonna è sicuramente ne ha di strade sportive da scegliere.
Ma che te sei fumato.....?....Originariamente Scritto da Strength_Ali
Mi sembra di averlo viusto su qualche rivista americana, e mi pare sia uno della NFL se non sbagliuo...football....non adatto al bb?ma quello avra tipo 48 di braccio...
se quello non è un fisico adatto al BB, quante persone dovrebbero abbandonare?
ops..questo 3d era per i soli esperti...mi sa ke non dovete tenere presente la mia opinione
Eddai Gymmer, fai il bravo almeno tuOriginariamente Scritto da Gymmer
![]()
body building..
Jonah Lomu - The Best Rugby Player in the World
Sembra in effetti che gli stessero cadendo le tette...
secondo me ha un gran fisico... e non è vero che non è adatto al body building perchè la struttura massicia la possiede sto tipo... spesso a mio parare confondiamo fra struttura massiccia e muscolosa e ciccioni... per me è già "arrivato" sto tipo fisicamente!
"-Come vivrai john? Giorno per giorno."
Rambo2
Segnalibri