un ciccione insomma?!sto su i 125 kg ovviamente non tirati ma comunque ben definito
un ciccione insomma?!sto su i 125 kg ovviamente non tirati ma comunque ben definito
non sono tanto vanitoso da mettere le mie foto sul forum, ma ti posso garantire che non ho la pancia nè maniglie dell'amore nè cosce sproporzionate......ma posso ammettere che non sto ai livelli di definizione del nostro amico strator (quello che ha messo le foto) ma purtroppo io non so nemmeno com'è l'odore della creatina e delle proteine.figuriamoci il resto.
cmq ti dò ragione si può sempre migliorare ma non averne a male contro i ciccioni.tutti a 60 anni + o meno lo saremo.........ciao a tutti..........![]()
![]()
no guarda niente di personale però a 22 anni 125 kg non tirato ma nemmeno grasso me lo immagino abbastanza un gigante , un brock lesnar tanto x dire risultato cmq stasopra il 99% degli umani.
di broke lesner ( non lo so scrivere) mi piace solo il tatuaggio dietro al dorsale.forse è genetica non lo so però in palestra entro fresco ed esco quasi morto........secondo me le due cose fondamentali nell body building sono l'esperienza che uno fa e soprattuto l'impegno........ vi dico un mio segreto: quando mi alleno mi faccio aiutare anche nelle serie più pesanti da alcuni ragazzini che non hanno un filo di muscolo.......questo perchè sentendomi insicuro arrivo all'ultima ripetizione senza aiuto.......è allora che veramente il muscolo lavora. di nuovo un saluto a tutti.......e buon allenamenti![]()
Segnalibri