io ho adattato le dosi x la zona ma l'essenziale è nn usare acqua o condimenti xchè altrimenti nn viene cosi saporito, poi ognuno si regola come vuole....
cmq nn ti devo insegnre niente sei uno dei miei miti![]()
![]()
![]()
io ho adattato le dosi x la zona ma l'essenziale è nn usare acqua o condimenti xchè altrimenti nn viene cosi saporito, poi ognuno si regola come vuole....
cmq nn ti devo insegnre niente sei uno dei miei miti![]()
![]()
![]()
§#a
cosi' divento rosso.......
nn è il caso, è solo che ammiro una persona chè è riuscita a farsi il fisico che ha impegnandosi a trovare alternative alle ricette ridicole dei giornali di bb, fatte x chi nn sa farsi 1 uovo al tegamino....
io sono brava in cucina ma nn quanto te.......![]()
io credo che "vince sempre chi piu' a lungo sa' patir" e certo che prepararsi per una gara abitando da solo e svolgendo 3 lavori compreso uno di notte non e' facile tra allenamenti e diete.. pero' lo faccio perche' ci credo e perche' so' che la mia strada e' ancora lunga quindi se riesco a svagarmi almeno nella cucina, a rendere qualcosa piu' "dolce" e' solo tutto di guadagnato.
Accendo lo stereo metto su' una bella musica e mi metto in cucina , stacco d atutto e tutti e canticchiando creo..invento..imperovviso...
Sei molto gentile e secondo me sei un'ottima cuoca anche tu...sarebbe una bella sfida nella stessa cucina che ne pensi?![]()
richiedo nuove ricette da entrambi.....please....
Eh eh vecchio marpione! Bello l'approccio culinario però! Eh he dai che Profy vive solo, Iron, una visitina (casta s'intende) potresti pure fargliela. Poi ci raccontate che cosa vi siete cucinati!Originariamente Scritto da Profeta
![]()
un gentiluomo non racconta mai cosa si è "cucinato" ..![]()
no, non fraintendere,non era un approccio ad IRON...mi piace cio' che scrive e sopratutto la sua maniera di "scrivere pensando"(cosa fondamentale visto che spesso si leggono frasi che sfuggono alla funzione celebrale...)condividiamo due passioni(cucina e poi se è qui lo sport del ferro..come tutti noi..)e da chi sa' allenarsi e cucinare io ho sempre voglia di imparare.
Nuove ricette?Ne prometto una in giornata...devo andare a cercare nei mie appunti ...devo scendere nell SEGRETE STANZE!![]()
Per quanto riguarda nuove ricette mi attrezzerò al + presto, poichè ho il brutto vizio di nn scriverle mai! cmq il mio cavallo di battaglia lo potrei postare ma è una di quelle torte da 3000 kcal a morso(torta alla ricotta)....
cmq prossimamente mi darò da fare per dare almeno una versione senza zucchero e grassi della sacher, nn pretendo di farla uguale ma ci si prova...
X profeta: mi potresti dare qlc indicazione di massima sull'uso dei dolcificantinelle torte lievitate? io ho i bustoni da 100 g di dietor....thanks
Pps: anche io vivo sola e la sera (unico momento in cui cucino) metto la TV a palla su mtv e creo qlc, è davvero rilassante
il tutto ovviamente dopo la palestra che è altrettanto gratificante.....![]()
Ultima modifica di ironwoman; 16-07-2004 alle 02:22 PM
Segnalibri