concordo con Gio..spingi di brutto e alza il cibo, uno spuntino completo al pomeriggio lo inserirei per un po' -in seguito aumenterei le quantità nei pasti principale in proporzione per vedere come reagisci...vai belloOriginariamente Scritto da Gio
![]()
concordo con Gio..spingi di brutto e alza il cibo, uno spuntino completo al pomeriggio lo inserirei per un po' -in seguito aumenterei le quantità nei pasti principale in proporzione per vedere come reagisci...vai belloOriginariamente Scritto da Gio
![]()
ok frank alla fine vedi mi avevi consigliato bene in passato..
solo vi chiedo una cosa ancora visti i miei orari-li ho scritti in questo thread ma li ripeto :finisco colaz verso le 7,30 poi pranzo tra le 13,30-14 ,spuntino metà matt e di pomerig solit mangio la mela circa 1oretta prima di allenarmi.mi alleno verso le 18.
lo spuntino completo mi consigliate di farlo a metà matt o pom?perchè da un lato potrebbe darmi più energie per il workout però potrebbe anche farmi allenare con il mangiare sullo stomaco,alla fine passa 1 ora tra lo spuntino e l'allenamento..
eh eh eh ricominci con le virgole.....Originariamente Scritto da baba
....quando hai piu' fame o quando sei piu' comodo....io farei la mattina
![]()
no ma dai su non son mica così pignolo solo non vorrei ritrovarmi a sboccare in palestra o a lottare tra digestione e allenamento..dai il messaggio l'ho recepito!questa volta ho chiesto solo un consiglio..mi è venuto in mente ..dai mi avete consigliato di essere un pò più free meno pignolo ma non di vomitare o ingozzarmi prima dell'allen quindi ho chiesto un suggerimentino
![]()
dipende da te, ma in linea di massima un'ora è davvero troppo poco x digerire un pasto completo, anche se leggero.,io opterei x la mela..o x niente!Originariamente Scritto da baba
in effetti credo che lo metterò alla mattina anche perchè ok ho detto 1ora e solit è così ma può anche passere più tempo quindi dalla fine del pranzo passerebbero min 4 ore quindi..oggi ho con 2 mele è andata benissimo...poi più avanti vedremo vi posterò le ricettine dei miei spuntini..
x spit vacci piano please...se leggi la mia storia son già migliorato..![]()
Segnalibri