grazie =) Il fatto è che mi trovo abbastanza male con il programma per la dieta che ho scaricato. Sinceramente non so proprio da dove partire
grazie =) Il fatto è che mi trovo abbastanza male con il programma per la dieta che ho scaricato. Sinceramente non so proprio da dove partire
e allora lascia stare il programma per il momento. Parti dai thread in evidenza e poi dalle diete postate dagli altri. Ovviamente la tua deve rispettare i tuoi obiettivi e da lì decidi se fare una normo, una ipo, o una ipercalorica.
Per il resto, mi autoquoto!
La cosa più semplice è partire da dove sei. Cosa mangi normalmente? Perchè tanto pensare anche con l'alimentazione come con l'allenamento di poter passare nel giro di una notte da "zero a hero" è follia. C'è gente che impiega mesi solo per passare dalla tazzulella 'e cafè la mattina a un decoroso pasto, perchè l'idea di mangiare proteine la mattina proprio non la digeriscono e fanno storie per mangiarsi 3 albumi in croce...
Ci sono ragazzi talmente indisciplinati che si lamentano che "seguono la dieta" e poi scopri che la mattina si ingozzano di latte nesquik con le gocciole o che a pranzo "che male fa un piatto di spaghetti??"
Ma certe abitudini alimentari sono dure a morire quindi meglio all'inizio "educare" le proprie abitudini, una sorta di condizionamento alimentare, che porti gradualmente al giusto regime. Altrimenti ci si impicca una settimana e poi si perde slancio.
grazie delle risposte ragazzi,personalmente sono un tipo che se si mette in testa di fare una cosa la fa per ottenere il massimo,o quantomeno avvicinarsi al miglior risultato possibile,se qualcuno vuole fare due chiacchiere provatabene in modo da darmi delle dritte su come impostare la dieta beh...ben lieto! Grazie a tutti
Segnalibri