Ti darò una brutta notizia ma secondo me il 36 è largo per te...se sei sceso con 120kg non c'era molta
pressione....giocati il 34 sulla ruota di Urban o di Korte XDDDDDDDD
Ti darò una brutta notizia ma secondo me il 36 è largo per te...se sei sceso con 120kg non c'era molta
pressione....giocati il 34 sulla ruota di Urban o di Korte XDDDDDDDD
credo che nel 34 nemmeno riuscirei ad entrarepoi ok che deve essere stretto, ma non voglio mi faccia da esoscheletro
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
conta che mi alleno da solo, quindi se poi il corpetto è ingestibile non posso usarlo
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
la giornata di riposo di ieri è servita: oggi ottimo workout!
stacco sumo
3x60
2x4x100
5x5x140kg 1'30 ok, molto facili
3x3x160kg 1'30 ottimi
2x1x190kg 1'30 saliti veloci! soddisfattissimo visto che sono ancora sotto i 74 kg di bw!
panca piana (mav3)
5x60
3x70-74-80-84-90-94 1' velocissime!
4x1x104kg 1'30 molto molto buone, quasi singole mav!
4x3x84kg 1' leggerissime e con fermo lungo!
grande panca oggi! next step: sfondare i 110 di massimale!
trazioni prone (ladder)
5-8-6-4
1'30
5-6-5 ok
curl bilanciere
3x8x40kg 40'' ok
stretching blando
stasera pallavolo e domani squat! e a breve mi ordino il corpetto per squat e stacco! un centurion tg 36
e stasera ottimo allenamento di pallavolo, forma fisica eccellente, forma tecnica molto molto buona! ampiamente soddisfatto della giornata. ora, prima di andare a dormire, una mezz'ora di stretching. domani squat!
...e poi ti sei svegliato in un bagno di sudore...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
no, mi sono svegliato stamattina dopo 4 ore di sonno in un bagno di doloritra poco squat!
workout nella norma oggi, cotto ancora dalla giornata di ieri, ci sta.
panca piana
2x5x60
2x4x80
4x90
3x3x94kg 3' ok, dure... ma chiuse. soddisfatto visto il volume di panca fatto ieri
squat (mav5 doppio)
3x5x60
2x5x80-84-90-94-100 1'30 ok, tutte buone e profonde
3x3x114kg 2' non buonissime, gambe e schiena cotte dalla pallavolo e dallo stacco di ieri e qui ne ho risentito
lento avanti con fermo lungo (2/3'')
6x6x40kg 1' ok, facile
trazioni supine +32kg
4x4 2' ok
stretching blando subito dopo il workout e stretching abbondante in serata!
domani partita di pallavolo e in mattinata visita medico sportivo agonistica
buona la partita di pallavolo stasera, forma fisica discreta, ottima esplosività. domani giornata di lavoro piena, quindi niente pesi. sabato e domenica recupero!
pochissime ore di sonno post serata con palestra...
buono comunque il workout, fatto in palestra con attrezzatura ad cazzum...
panca piana
2x5x50
2x4x70
3x90
3x3x92.50 2'30 buoni
squat (mav5 doppio)
2x5x50
2x5x70-75-80-85-90-95 1'30 ok, tutte veloci e profonde, non ho voluto arrivare ai 100 perchè domani voglio essere fresco per lo stacco
lento avanti fermo lungo (2/3'')
7x6x40kg 60'' ok, molto facili
trazioni supine (ladder)
6-10-8-6
1'30
6-8-6
stretching blando
più tardi vado con altro stretching. tomorrow is deadlift day!
ieri non sono riuscito ad allenarmi... i regali natalizi mi hanno stremato e portato via tutto il pomeriggio... oggi per punizione mi sono riaffibiato una seduta di squat.
panca piana
2x5x60
2x5x80
4x90
3x3x94kg 3' ok, buone
squat (mav5 doppio)
3x5x60
2x5x80-84-90-94-100kg 1'30 ok, tutte molto veloci e profonde
3x3x114kg 2' ok, molto molto buone, soddisfatto
lento avanti (fermo 3'')
6x6x40kg 1' facile
trazioni supine +32kg 4x4 2' facili, bene!
stretching blando
in serata altro stretching. domani stacco!
sOLO LE RAGAZZE NON SI ALLENANO PER FARE I REGALI NATALIZI
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
sE FOSSI UNA RAGAZZA SAREI RICCA SFONDATA (FORSE PIU' SFONDATA CHE RICCA)
Regali di Natale? E' ancora presto...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
sto facendo quelli dell'anno scorso
Segnalibri