Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Situazione per l'anno prossimo: ke tragedia

Predefinito

secondo me ha visto che sei troppo fissato!
    te lo dico affettuosamente, ma dico, hai 15 anni, e sul forum ti spari pippe mentali a + nn posso, x cose che nn ti servono al punto in cui ti trovi.immagino a casa...quando la mattina vuoi fatti gli albumi..o a pranzo rifiuti la pasta al pomodoro xkè devi mangiare 200 grammi di tacchino..io la capisco.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TDKMAN
    ma non capisco xkè i genitori devono essere cosi scassa ***** sulla palestra, anche mia mamma lo è!!! manco andassi a rubare!!!

chiedile se preferisce che ti chiudi in un bar a intossicarti di tabacco oppure che sei a fare del movimento.
    ovvio che se lo paragoni al peggio.. pure la sigaretta è salubre se la paragoni ad una pasticca di extasy.
    prova a paragonarlo con un corso di lingue o con uno sport di squadra (sempre agli occhi di una madre...ovvio.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CAP
    ottimo intervento.....maturo, misurato, democratico,educato......
    ahahaha!!! ]#

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    secondo me ha visto che sei troppo fissato!
    te lo dico affettuosamente, ma dico, hai 15 anni, e sul forum ti spari pippe mentali a + nn posso, x cose che nn ti servono al punto in cui ti trovi.immagino a casa...quando la mattina vuoi fatti gli albumi..o a pranzo rifiuti la pasta al pomodoro xkè devi mangiare 200 grammi di tacchino..io la capisco.
    bè gymmer non è per smontarti ma mi associo, se vivi la cosa più tranquillamente vedrai che poi cambia idea, a quell'età sei troppo malleabile a tutto e tua madre GIUSTAMENTE ha paura che chissà cosa ti passa per la testa se già ora le scassi i maroni con albuni e cacchi vari.

Predefinito

ma ke albumi e albumi? mica me li mangio la mattina? quando me li fa a pranzo, me li mangio..cucina lei, mica iO? quelle ke c'è, quello mangio !! di certo il problema non è quello ke pensa ke sono un fissato...valla a capire...

ma mi spiegate cosa potrei fare a casa? cioè sono sicuro ke non raggiungerò mai i miei obiettivi ...

Predefinito

Il consiclio che ti posso dare e PARLARE CON TUA MADRE!

Ti siedi sul divano e le dici:"Ciao mamma,siediti un attimo perchè vorrei parlare un po'........" e incominci con lei una bella discussione costruttiva.....

La prima cosa che devi capire sono gli esatti motivi che la spingono a nn farti andare in palestra. E mi raccomando: nn infervorarti

Il problema sono sicuro nn è convincerla ma spiegarle tranquillamente le tue ragioni.

auguri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    ma mi spiegate cosa potrei fare a casa? cioè sono sicuro ke non raggiungerò mai i miei obiettivi ...
    Ma non ti buttare giù! Senti Gymmer se tu avessi messo un occhio al mio pur discutibilissimo diario, sapresti che non ho mai alzato un grammo in palestra (la frequento per far muovere le chiappe ad altre persone) eppure sono riuscito a cavarmela benino. Certo se avessi voluto a suo tempo gareggiare, è vero che da soli non si fa nulla, ma questa scelta tu la potrai fare mooolto più avanti, ammesso che sia fra i tuoi obiettivi.
    Ergo, caro 15enne, a casa si può eccome, alla tua età e anche oltre.
    Come fare? Per i particolari documentati, nel web e in libreria c'è un mondo di cose che ti può ispirare e hai questo forum a disposizione.
    Fatti qualche bella spaghettata per tirarti su di morale, i carbo migliorano l'umore!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    ahahaha!!! ]#
    si lo so, avete ragione

è solo ke io ho dovuto far così x far star zitta mia madre. E infatti ho ottenuto risultati: a differenza di miei amici ke comprano gli integratori di nascosto (ke i loro gewnitori kissà kosa farebbero sennò), io posso tenerli alla luce del sole nell'apposito mobiletto. Insomma, credo ke i genitori debbano informarsi prima di parlare......se uno non ha conoscenze su un argomento, meglio ke sta zitto no?

Predefinito

Gymmer, volendo io aproffiterei del fatto che sono disposti a prenderti un PT, in modo che oltretutto non hai lo smarronamento di andare in palestra o fare la fila per le macchine o anche di incontrare persone poco consigliabili, oltretutto hai 16 anni, ne hai ancora di tempo per crescere. E poi non voglio fare la figura del sotuttoio, ma da un lato tua madre un po' la capisco, ne ho sentiti di miei coetanei che andando in palestre da 4 soldi prendevano roba o si allenavano con carichi assurdi per emulare i loro miti, in fondo tua madre non ha detto di smettere di allenarti, ma di non frequentare più un certo ambiente.
    Ultima modifica di Silent; 13-07-2004 alle 07:12 PM

Predefinito

wow raga!!ke fortuna!
    ieri mio fratello, tornando da una festa di 18anni, mi ha detto ke con i suoi amici ha deciso di iscriversi alla palestra vicino casa mia..per fortuna nn è quella dove vado/dovrei andare pure io...poi stamattina l'ha detto a mia mamma e lei ha detto "con ki vai? quando cominci? " ..praticamente gl'ha detto di sì, il tono era quello...allora io, un po' incazzatiello, ho detto con MOLTA CALMA " mà, però non è giusto..lui nemmeno ve l'ha kiesto se poteva iscriversi e gli avete detto subito di sì..." poi le ho dato un bel bacio e me ne sono andato.....

raga secondo me ha funzionato...magari oggi le kiedo se ha cambiato idea, spero di sì!!

In ogni caso, se non potessi iscrivermi, potete cominciare a programmarmi qualcosa? domenica me ne parto al mare e torno direttamente a fine agosto, quindi se non facciamo già da ora una skeda SERIA, non credo ke riuscirò a cominciare intensamente già da settembre
    grazie a tutti
    Gymmer

Predefinito

In ogni caso, se non potessi iscrivermi, potete cominciare a programmarmi qualcosa? domenica me ne parto al mare e torno direttamente a fine agosto, quindi se non facciamo già da ora una skeda SERIA, non credo ke riuscirò a cominciare intensamente già da settembre
    Porca miseria, allora come fai poi a partecipare all'Olympia?
    Vedi, credo che a tua madre preoccupi questo, l'eccessivo entusiasmo e la voglia di avere subito dei risultati da parte di noi adolescenti.Pensa ad allenarti, a fare attività fisica e tenerti in forma. Non farti venire queste fobie inutili e controproducenti.

Predefinito

ragazzi per piacere..
    state perdendo tempo appresso ad un ragazzetto che lamenta il fatto che la mamma gli voglia mettere a disposizione una palestra in casa ed un personal trainer...
    io mi son comprato tutto da solo e il personal trainer me lo scordavo!
    scusate il cinismo , ma mi sembra un po' ridicolo...

Predefinito

Alla faccia del cinismo. Credo sia da tener presente ke il BB è prima di tutto cuore.....ovvero sentimento! Questo secondo me differenzia un vero culturista dalla massa, e non i cm di bicipite o il tiraggio. Il ragazzetto ke sekondo te si sta lagnando, sicuramente ha l'entusiasmo tipico della sua età, ma ti prego di tener presente ke con un pò d'aiuto questo entusiasmo potrebbe persistere nel futuro, portandolo ad ottenere grandi risultati (e non solo nel BB ma anke nella vita). E se parlare qui sul forum dei suoi problemi può servigli in ciò, ben venga. Dopotutto i forum hanno questa funzione: parlare con gli altri.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da octopus
    ragazzi per piacere..
    state perdendo tempo appresso ad un ragazzetto che lamenta il fatto che la mamma gli voglia mettere a disposizione una palestra in casa ed un personal trainer...
    io mi son comprato tutto da solo e il personal trainer me lo scordavo!
    scusate il cinismo , ma mi sembra un po' ridicolo...
    bè, beato te ke sai fare tutto da solo e ti sei gestito tutto autonomamente!

il fatto è ke l'entusiamo c'è ORA, quindi meglio sfruttarlo! magari lavorando bene già da subito l'entusiasmo AUMENTERA' nel futuro...poi non capisco perkè ogni cosa ke dico io viene spesso stroncata sul nascere, pare ke me lo fate apposta

Predefinito

Guarda Gymmer, io ci sn passato da poco (3 anni fa avevo la tua età come credo altri qua dentro, e so quanto sia odioso essere ignorati o peggio, sentirsi dire ke tutto quello ke dici sono stupidaggini. Non farci caso. Vai x la tua strada e segui i consigli di ki ha + esperienza di te (e qua dentro sono molti). Se qualcuno ti sminuisce, fingi ke non esista.