VIDEO O FAKE
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
VIDEO O FAKE
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Se non carichi il corpetto non serve
"The Force shall set me free"
Credo Sith
Credo che 120 paralleli, con bretelle SU, siano già un buon traguardo essendo stato il primo tentativo.
Ad ogni modo non avrei provato subito le fasce
L'unica cosa divertente dello squat geared, per me, era farlo senza fasce e con bretelle giù. Rimbalzavo che era un piacere!
Con bretelle su, invece, non ho mai trovato l'incastro.
come primo approccio non potevo rischiare di caricare troppo e sfasciarmi tuttole fasce sono state un supplizio messe con così tanti giri, le avevo già usate in passato, ma non tanto strette... ora devo trovare un corpetto taglia 36 e darci dentro!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ti darò una brutta notizia ma secondo me il 36 è largo per te...se sei sceso con 120kg non c'era molta
pressione....giocati il 34 sulla ruota di Urban o di Korte XDDDDDDDD
credo che nel 34 nemmeno riuscirei ad entrarepoi ok che deve essere stretto, ma non voglio mi faccia da esoscheletro
![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
conta che mi alleno da solo, quindi se poi il corpetto è ingestibile non posso usarlo
la giornata di riposo di ieri è servita: oggi ottimo workout!
stacco sumo
3x60
2x4x100
5x5x140kg 1'30 ok, molto facili
3x3x160kg 1'30 ottimi
2x1x190kg 1'30 saliti veloci! soddisfattissimo visto che sono ancora sotto i 74 kg di bw!
panca piana (mav3)
5x60
3x70-74-80-84-90-94 1' velocissime!
4x1x104kg 1'30 molto molto buone, quasi singole mav!
4x3x84kg 1' leggerissime e con fermo lungo!
grande panca oggi! next step: sfondare i 110 di massimale!
trazioni prone (ladder)
5-8-6-4
1'30
5-6-5 ok
curl bilanciere
3x8x40kg 40'' ok
stretching blando
stasera pallavolo e domani squat! e a breve mi ordino il corpetto per squat e stacco! un centurion tg 36
sisi, infatti sono soddisfatto. ma mentre scendevo il corpetto mi comprimeva ovunque, in mezzo alle gambe, sulla zona lombare... sulle spalle... un bagno di sangue. ma lo domerò! soprattutto visto che dal parallelo i 120 li ho sparati su come aria: la cosa mi fa ben presagire
Segnalibri