Citazione Originariamente Scritto da baba
gio per la programmazione non ho capito x' anche li mi hai consigliato di cambiare e provare una sorta di allenamento diverso alla cavolo come mi pare secondo te andare avanti così ruotando le varie fasi non va?alla fine le ho adattate alle mie esigenze dopo tutto di forza ne ho comunque pochetta essendo secco il volume il pomp va bene per il volume e qui potrei protrarlo più a lungo come già stavo facendo per lavorare appunto di bestia e sui vari punti,poi l'intensità usando quindi carichi più alti e minor volume bene si adatta credo a chi non ha molta massa..
ti ha in pratica detto di non farti troppe pippe mentali, che al punto in cui ti trovi tu è inutile stare a badare al particolare, la programmazione ha si importanza, ma quando si è proprio all'inizio e soprattutto si è scarsi di basi stare a contare i singoli peli porta spesso a meno risultati di quando si segue l'istinto.
io ti avrei consigliato la stessa cosa...insomma..nn fai che domandare "sposto la virgola qua? qua metto maiuscolo? corsivo?" quando ancora ti manca un testo corposo da imbellettare. (ma sono un poeta!! )
va benissimo informarsi e confrontarsi, ma credo che dovresti rilassarti un pò di più, mangiare in modo sereno e tirare su quel dannato ferro!! §7