Oggi l'allenamento è iniziato così.
Mentre eseguivo il lento avanti, viene l'istruttore della palestra e mi dice, perché fai il lento avanti e non il lento dietro ?
io l'ho guardato senza nemmeno dargli una risposta, (l'espressione sarà stata tipo questa) sinceramente gli avrei risposto, perché non ti fai i c**** tuoi ?
a parte gli scherzi, sono una persona che porta molto rispetto verso le persone di età di gran lunga superiore la mia.
Appunto Questa persona è adulta, matura, avrà una quarantina d'anni, dico io perché esistono persone così perfide ?
Non credo ché non sappia della pericolosità del lento dietro, a 40 anni cosa mi rappresenti nella palestra se dai il lento dietro come consiglio ? (per quanto ne so e per quanto se ne senta parlare, il lento dietro danneggia le articolazioni della spalla.) lo dice chiaramente anche il post consigliato da BBHOMEPAGE .
Tra l'altro era presente un neofita, ancora senza scheda, era una persona magrissima, quindi penso la sua prima volta, questo istruttore cosa fa ? Boom! Subito lo mette sotto al bilanciere nel fargli fare il lento dietro, Che senso ha ?
Secondo voi fa bene ?
Poi viene un altro tizio, e mi dice ''stai attento come a esegui il lento avanti, ma sei pazzo ? metti uno step sotto i piedi, altrimenti ti viene un ernia'' (quando poi mi fa notare una cicatrice sotto l'ombelico) credo di averlo guardato in modo molto strano, infastidito, irritato, non so...
Di solito questo viene in palestra per dare consigli ad altri e non per allenarsi, Che gente. (perde più tempo con gli altri che per se stesso)
Sono circondato da asini parlanti ? Booooh!
Non posso far altro che riderci su.
Per avere i muscoli non basta la forza, ci vuole anche un minimo di cervello.

) sinceramente gli avrei risposto, perché non ti fai i c**** tuoi ? 

Segnalibri