ma non capisco xkè i genitori devono essere cosi scassa ***** sulla palestra, anche mia mamma lo è!!! manco andassi a rubare!!!
chiedile se preferisce che ti chiudi in un bar a intossicarti di tabacco oppure che sei a fare del movimento.
ma non capisco xkè i genitori devono essere cosi scassa ***** sulla palestra, anche mia mamma lo è!!! manco andassi a rubare!!!
chiedile se preferisce che ti chiudi in un bar a intossicarti di tabacco oppure che sei a fare del movimento.
magari tua madre ha letto i post che scrivi ad ultra....Originariamente Scritto da TDKMAN
....o forse la madre di gymmer ha paura che ce ne siano in palestra...
![]()
Ultima modifica di CAP; 13-07-2004 alle 11:54 AM
si lo so..ma sai qual è il problema? è ke appena qua uno domanda una cosa, ti mandano 300000 link e uno non so da dove cominciare a leggere..oppure dicono " non si può fare un programma se non si conosce il soggetto da vicino bla bla bla..."; poi se qualcuno di voi è eventualmente disposto a darmi una mano, in quanto io non so come si fa a fare un programma per un anno e come si impostano skede...non so cosa significa scarico, pompaggio, intensità, forza, ecc ecc....ma nn dimentichiamo che ci SIAMO NOI!!
bè..considera ke quest'anno ho avuto tutti 8 e 2 9 a scuola ...mia madre è stata ipercontenta..ma non so perkè ha deciso di non farmi iscrivere in palestra, nn so perkè..forse perkè le da fastidio aspettarmi fino alle 10 di sera ke torno a casa , oppure si scoccia di venirmi a prendere....gli ho detto ke torno a piedi, ma lei niente..nn è disposta...ha detto ke nn gli piace l'ambiente della palestra....BOH...mio padre sarebbe anke disposto a farmi iscrivere, ma purtroppo decide mia madreCaro Gymmer, ti dirò mettendomi al posto di tuo padre (permettimi) quindi dovendo pensare a iscrivere o meno mio figlio in palestra avrei un quadro generale della sua vita, tipo : scuola, lavoro, collaborazione in casa o altro, prospettive e profitto in queste attività.
Credo che un genitore che faccia il suo mestiere pensi a queste cose per decidere.
Se tua madre non vuole più mandarti in palestra ci sarà un perchè. Se non sono i soldi, visto che un PT costerebbe di più, che altro è? Non voglio farmi gli affari tuoi. Queste riflessioni potrebbero aiutarti a trovare una strategia per convincerla. Se si tratta del tempo che perdi, forse vorrebbe che tu lo impiegassi meglio in altre attività?! Se tu le potessi dare garanzie sul profitto nelle altre cose che ho ipotizzato, forse cambierebbe idea.
Se poi non ce la facessi proprio a spuntarla, non sarebbe un dramma, semmai più che un Personal T. proporrei un investimento in attrezzature e spazio in casa. Non sarebbe male che potessi ospitare un compagno di allenamento a lavorare insieme. Programmi e tecniche si imparano.
In bocca al lupo![]()
potresti andarci prima in palestra oppure dedicargli un' ora il sabato, magari mentre i tuoi fanno qualche giro, e poi ti fai venire a prendere....per l'ambiente delle palestra non ha tutti i torti ma qui deve fidarsi di te e della tua educazione perchè i "pericoli" ci sono ovunque....intanto hai imparato una cosa imprtante.....comandano sempre le donne!Originariamente Scritto da Gymmer
![]()
![]()
Rimetti tua madre al suo posto.....è ora ke se nestia un pò zitta! Non le piace l'ambiente della palestra?? Ma ke ha nel cervello i fagioli??
ottimo intervento.....maturo, misurato, democratico,educato......Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
secondo me ha visto che sei troppo fissato!
te lo dico affettuosamente, ma dico, hai 15 anni, e sul forum ti spari pippe mentali a + nn posso, x cose che nn ti servono al punto in cui ti trovi.immagino a casa...quando la mattina vuoi fatti gli albumi..o a pranzo rifiuti la pasta al pomodoro xkè devi mangiare 200 grammi di tacchino..io la capisco.
ahahaha!!!Originariamente Scritto da CAP
]
#
ragazzi per piacere..
state perdendo tempo appresso ad un ragazzetto che lamenta il fatto che la mamma gli voglia mettere a disposizione una palestra in casa ed un personal trainer...
io mi son comprato tutto da solo e il personal trainer me lo scordavo!
scusate il cinismo , ma mi sembra un po' ridicolo...
Strano davvero, anche se ci sono tante palestre (lo dico sotto voce) piene di TDC , acronimo in cui la T teste; mi pare che nel complesso siano ambienti positivi rispetto al Bar al Pub o altro. Almeno non si fuma. Ma se è tua madre a decidere... In fondo hai tanto tempo davanti a te, puoi fare un buon lavoro con quel che hai, con tre sedie e un tappetino, mangiando bene e quest'altranno potrebbe andare meglio con mammà.Originariamente Scritto da Gymmer
Coraggio!
ovvio che se lo paragoni al peggio.. pure la sigaretta è salubre se la paragoni ad una pasticca di extasy.Originariamente Scritto da TDKMAN
prova a paragonarlo con un corso di lingue o con uno sport di squadra (sempre agli occhi di una madre...ovvio.)
Segnalibri