datti all'ippica.Originariamente Scritto da Gymmer
datti all'ippica.Originariamente Scritto da Gymmer
ci avevo pensato![]()
skerzo ovviamente...beh, se tua madre è convinta c'è poco da fare..
puoi provare a spiegarle che per te è importante
che è un'ottima occasione di confronto con altri giovani che amano lo sport..eheh![]()
puoi cercare di farle capire che una panca e due manubri nn saranno mai sufficienti x raggiungere i tuoi obiettivi..
---che da solo a casa rischi di farti male, o se ti cade un peso a terra rompi le mattonelle (con mia madre questa argomentazione funzionerebbe!)
..
in caso contrario...t'arrangi...io mi sono allenato x anni a casa prima di iscrivermi in palestra ed avevo un fisico molto + grosso del tuo (nn voglio dire migliore x nn fare lo spaccone)..oltretutto nn sapevo niente in campo di allenamento, cicli, programmazione, sovrallenamento, insomma andavo ad istinto...tu in questo senso sei avvantaggiato..boh, nn so che dirti..i'm sorry.![]()
e tu come ti allenavi? io sono convinto ke facendo da solo sbaglio tutto, perkè se non c'è qualcuno ke mi dice BASTA, TI STAI SOVRALLENANDO oppure ke mi dice QUESTO ESERCIZIO DEVI FARE COSI', COSI' ecc ecc....
Beh puoi sempre farti aiutare da qualche tuo amico che fa palestra o magari ogni tanto comprare riviste di body building.Il P.T. x quello che costa x allenarsi a casa e x gli obiettivi che hai mi sembra un vero spreco.
ma nn dimentichiamo che ci SIAMO NOI!!Originariamente Scritto da GOLD'S GYM
![]()
Caro Gymmer, ti dirò mettendomi al posto di tuo padre (permettimi) quindi dovendo pensare a iscrivere o meno mio figlio in palestra avrei un quadro generale della sua vita, tipo : scuola, lavoro, collaborazione in casa o altro, prospettive e profitto in queste attività.
Credo che un genitore che faccia il suo mestiere pensi a queste cose per decidere.
Se tua madre non vuole più mandarti in palestra ci sarà un perchè. Se non sono i soldi, visto che un PT costerebbe di più, che altro è? Non voglio farmi gli affari tuoi. Queste riflessioni potrebbero aiutarti a trovare una strategia per convincerla. Se si tratta del tempo che perdi, forse vorrebbe che tu lo impiegassi meglio in altre attività?! Se tu le potessi dare garanzie sul profitto nelle altre cose che ho ipotizzato, forse cambierebbe idea.
Se poi non ce la facessi proprio a spuntarla, non sarebbe un dramma, semmai più che un Personal T. proporrei un investimento in attrezzature e spazio in casa. Non sarebbe male che potessi ospitare un compagno di allenamento a lavorare insieme. Programmi e tecniche si imparano.
In bocca al lupo
![]()
ma non capisco xkè i genitori devono essere cosi scassa ***** sulla palestra, anche mia mamma lo è!!! manco andassi a rubare!!!
chiedile se preferisce che ti chiudi in un bar a intossicarti di tabacco oppure che sei a fare del movimento.
Segnalibri