Ti ha già risposto baba ma oltre al logico discorso di fare ricerche per non ripetere all'infinito, mi pare più spesso accada di leggere reazioni a domande che sottintendono atteggiamenti sempre più frequenti che lasciano a dir poco perplessi. Non mi rifersico a robynaish, ma faccio un esempio per tutti: quei ragazzi che senza alcuna idea di quel che sta alla base di una corretta alimentazione (non solo sportiva) chiedono lumi per intraprendere diete valutabili solo da atleti professionisti o quasi, valutabili poi attraverso dati di riferimento molto complessi e particolareggiati! Queste cose possono giustificare qualche insofferenza, ne converrai.Originariamente Scritto da MELKOR
Una osservazione al FORUM che farei io invece, è la mancanza di sintesi delle informazioni che spesso sono disperse in migliaia di 3d ma in una attività come il BB che richiede una estrema personalizzazione dei programmi sia alimentari che di lavoro, sarebbe comunque difficile offrire risposte esaurienti per tutti se non attraverso linee guida generali che, concludo, si possono desumere con una attenta consultazione e frequentazione del forum stesso.
VIERI
p.s.: Per il servizio svolto a favore del forum, quanto mi daranno gli Amministratori?!! Eh eh scherzo ovviamente
Segnalibri