Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: PGstrator .. mi presento :)

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    Stai antipatica a tutti....
    Mi riferivo a questo post Alex.

MA ancora non ho capito come si fa a vedere se una eprsona ha una cattiva reputazione nel forum oppure no.Il quadratino verde l'ho visto anch'io.MA dov'è che si legge la reputazione che uno ha in un forum?
    Dov'è che DM -12 (ehm, scusa, non ricordo esattamente il tuo nome...) avrebbe letto un commento negativo sulla sua persona?

Predefinito

manco ti ricordi come mi chiamo... vedi che sei antipatica?

cmq devi guardare nel tuo profilo... guarda in alto a sinistra, CP Utente... lo vedi li
    poi se t fermi col mouse sul quadrettino della repu puoi leggere un riassuntino sulla situazione

Predefinito

Compare questa scritta:"J.O. ha una reputazione allo stato inziale"?
    Puo' essere?

Predefinito

certo

Predefinito

Vuol dire che qualcuno ti ha votata negativamente...allo stadio iniziale, il commento sul quadratino è "è sulla buona strada x distinguersi ecc"
    cmq se clicchi sulla bilancia in alto a destra in un tuo post, puoi vedere quanti reputation points hai...altrimenti, andando nel pannello di controllo utente del forum (cliccando su cp in alto a sinistra) puoi accedere alla reputazione e vedere in quale post ti hanno votata e leggere eventuali commenti

Predefinito

L'efedrina è vietata dal CIO, e fin qui non ci piove..

E' anche vero tuttavia che in Italia sono vietati certi "integratori", vedi l'HMB, anche se non considerati doping....

Però l'errore è di fondo secondo me: non puoi sostenere che :

Ho un paio di amici che continuano a gareggiare nei NON-NATURAL e li appoggio nella loro scelta, nel loro impegno e nella loro fatica, ma non fa per me ! A me piace raggiungere il top senza farmaci..dopanti
    Deve coesistere tutto.. dall'Alimentazione all'allenamento e una giusta dose di integratori ci DEVE essere.
    Le mie integrazioni per l'intero anno di preparazione sono state: proteine, aminoacidi complessi, multivitaminico/minerali, glutammina, termogenico e vitamina C pura (cristalli) ... e tanta.. tanta pazienza !

poi ricorri all'efe perchè:

Rischiando di non poter partecipare alla gara perché ancora "troppo pesante" e per 1 Kg rischiavo di buttare via tutta la preparazione..

Se sei NATURAL convinto, non ricorri a nessun tipo di doping. Se prima della gara non eri al top avevi qualche etto in +, forse non hai raggiunto i risultati sperati, forse hai avuto sfortuna.. ma a mio avviso non ti giustifica...
    Hai usato EFE perchè eri sovrappeso e volevi tirarti? se eri 2 kg sottopeso, andavi di WIN?

E' il principio che va seguito, non esiste doping "lecito" e doping sbagliato. E' doping e basta..
    Sappiamo che ci sono atleti che oltre a doparsi, utilizzano dosi assurde... ma questo non vuol dire che se loro sbagliano perchè ne usano 300 mg/die, tu non sei in torto perchè ne prendi "solo" 40 mg....

Scusami, non è un attacco verso te... ma da natural convinto, resto dell'idea che cmq in ogni caso il DOPING va evitato, e secondo me non esistono le mezze misure: o sei dopato o non lo sei. Non esistono i dopati "solo un pochino"....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fighter secondo me non esistono le mezze misure: [B
    o sei dopato o non lo sei[/B]. Non esistono i dopati "solo un pochino"....

Predefinito

bravo fighter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fighter
    ... ma da natural convinto, resto dell'idea che cmq in ogni caso il DOPING va evitato, e secondo me non esistono le mezze misure: o sei dopato o non lo sei. Non esistono i dopati "solo un pochino"....
    sono daccordo ...anche se tra prendere 40 mg di WIN e' un po' diverso da farsi 4 unita' di GH e 20 di insulina ...comunque il tuo ragionamento fila. Pero' non criminalizziamo i DOPATI....Il DOPING va' evitato ma comunque sono scelte da rispettare e non criminalizzare.
    Non e' un attacco a te ma e' solo per puntualizzare...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Profeta
    sono daccordo ...anche se tra prendere 40 mg di WIN e' un po' diverso da farsi 4 unita' di GH e 20 di insulina ...comunque il tuo ragionamento fila. Pero' non criminalizziamo i DOPATI....Il DOPING va' evitato ma comunque sono scelte da rispettare e non criminalizzare.
    Non e' un attacco a te ma e' solo per puntualizzare...

Secondo me la differenza sta solo nel dosaggio e nel principio attivo, ma quando butti giù la pillolina o ti fai il forellino... sei dopato, punto e basta.
    Non criminalizzo i dopati, infatti potrai notare che non attacco mai un dopato dichiarato.... ma non accetto chi sostiene vari livelli di doping..
    Il doping non è come le droghe, quelle leggere e quelle pesanti...

O bari, o sei natural. Non si bara son un po'...

Se qualcuno si fa 4 unità di GH, è forse + stupido o forse ha qualche "motivazione" in + di quello che prende 40mg di win, ma sono a mio avviso entrambi in torto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Vuol dire che qualcuno ti ha votata negativamente...allo stadio iniziale, il commento sul quadratino è "è sulla buona strada x distinguersi ecc"
    cmq se clicchi sulla bilancia in alto a destra in un tuo post, puoi vedere quanti reputation points hai...altrimenti, andando nel pannello di controllo utente del forum (cliccando su cp in alto a sinistra) puoi accedere alla reputazione e vedere in quale post ti hanno votata e leggere eventuali commenti

E CHI SI E' PERMESSO??????!!!!

§17

( he he, scherzoo!!!)
    Sono andata sul pannello di controllo- CP utente- reputazione-ma non c'è niente.Mi vengono segnalati soltanto le tue due risposte alle mie domande in questo post.Praticamente il tuo intervento che ho appena quotato sopra.
    I punti sono 9 se non ricordo male.I commenti negativi non li vedo pero'!??
    Dai scrivimene uno, dimmi che sono una st...za!